Uomini e Donne: svelato il nome del nuovo tronista, Michael Terlizzi! L’indiscrezione

Michael Terlizzi

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Michael Terlizzi figlio di Franco concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Questa l’indiscrezione del settimanale Chi edito da Mondadori.

Uomini e Donne: Michael Terlizzi tronista?

Il settimanale Chi in uscita oggi 21 Marzo come sempre ci regala delle indiscrezioni niente male. L’ultima è che a sedere sul trono del famoso dating show della De Filippi sarà Michael Terlizzi, balzato agli “onori” del gossip perché il padre è uno dei naufraghi del reality l’Isola Dei Famosi.

L’indiscrezione di Chi, Michael Terlizzi sul trono di Uomini e Donne

Che Terlizzi sia belloccio è assodato dal momento che dalle sue prime apparizioni in tv è stato apprezzato dal pubblico femminile, anche maschile in verità, e seguitissimo sul web.

Sguardo languido e tenebroso, faccia da duro, quello che dovrebbe rivedere un po’ sono i suoi modi decisamente tracotanti. Va bene che i suoi interventi in tv sono stati per difendere il padre, ma ci sono modi e modi per farlo e sicuramente la sua arroganza è saltata subito agli occhi.

Anche dire di Craig Warwik che fingesse di stare male per non avere un confronto con il padre è un tutto dire. Insomma, definire chi ha detto il vero o il falso in merito alla presunta frase omofoba di Franco diretta al sensitivo poteva attendere e non essere disquisita in puntata, se l’inglese stava male.

Michael ❤ Ph: @michaelgabriel86

A post shared by micheal_fan_01 (@michael_terlizzifanpage21) on

Il giovane si è anche scusato dopo per aver dubitato del malore di Craig, dal momento che Warwick era al pronto soccorso-ha delle costole rotte, ricordo dell’Isola.

Chi è Michael Terlizzi

Classe 1986, all’anagrafe il nome per esteso è Michael Gabriel Terlizzi. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, dal momento che non ci sono molte informazioni sul conto.

Sappiamo sicuramente che usa costantemente i social, in modo particolare Instangram dove posta foto a petto nudo per abbagliare le varie fans.

La bellezza incredibile di Michael ❤🔝

A post shared by micheal_fan_01 (@michael_terlizzifanpage21) on

Ovviamente questa visibilità che gli è piovuta addosso sarà cavalcata in lungo e in largo per sfondare nel mondo dello spettacolo, dove sempre più giovani hanno successo ormai, senza avere un vero talento.

Ce la farà Terlizzi ad imporsi in questo mondo dorato?

Ha tutte le carte in tavola per riuscire: sexy, intrigante, e affamato di successo!! Basta? Se ci fosse in vita ancora Totò direbbe:

Ma mi faccia il piacere!!!

Scherzi a parte, auguriamo a  Terlizzi un buon percorso sul trono e che possa trovare la sua anima gemella!!