Uomini e Donne, scontro in studio tra Ida e Alessandro: “ho un conto in sospeso con Roberta” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne, Ida e Alessandro si ritrovano in studio: lei come tronista e lui come cavaliere. Il ritorno di Alessandro, ex fidanzato di Ida fa scoppiare un accesso confronto.

Ida e Alessandro a Uomini e Donne: perchè si sono lasciati?

Ho ammortizzato tante cose ed ora mi sento pronto a rimettermi in gioco, a conoscere nuova gente. Sono 4-5 giorni che ho avuto l’input di conoscere altre donne” – precisa Alessandro una volta ritorna in studio nel ruolo di corteggiatore. Maria De Filippi precisa: “non pensavo che saresti mai venuto, ma quello che ho letto nella tua intervista tu hai detto che era strano il ritorno di Ida dopo così poco tempo“. Il cavaliere si concentra poi sulla storia finita con Ida: “non ho mai tradito Ida. Le storie finiscono, una cosa ci tengo a rettificare: io non ho chiuso la relazione con Ida per 4 volte, ma una sola volta“. La tronista ribatte “non è vero, tu la prima volta mi lasci che io ero in Sardegna“. Tra i due scatta una accesa discussione in studio.

Ida e Alessandro a muso duro a Uomini e Donne: spunta anche Roberta

Ida ricorda all’ex fidanzato AlessandroTu mi hai detto ‘non voglio una moglie né una compagna‘” dice Ida, ma lui reagisce “cosa dici? Non mi piace sposarmi in Chiesa, mi sposerei in comune. Non mi hai dato tempo di fare niente“.

Maria De Filippi cerca di fa chiarezza: “ma siete sicuro di riuscire a coesistere qui dentro” con il cavaliere che replica: “si, a me basta non parlare più di questa situazione. Voglio una ragazza che mi ami davvero e poi ho lasciato una situazione in sospeso con Roberta”. Sul finale il cavaliere sottolinea di essere pronto a riprendere in mano la sua vita da single e rivela di essere colpito da diverse donne del parterre: “Roberta, Asmaa, Tiziana e Cristina“. Parlando proprio di Roberta confessa: “ho un conto in sospeso con lei” e decide di ballarci.

Cosa succederà?

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here