Uomini e Donne, scena esilarante in studio: protagoniste Gemma e Tina | Video

Gemma Uomini e Donne

Oggi pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con lo sfogo di Gemma Galgani. Ieri pomeriggio, infatti, la puntata del trono over era terminata con l’attacco di Gianni Sperti nei confronti della dama torinese. L’opinionista di Uomini e Donne non aveva digerito l’atteggiamento di Gemma nei confronti di Paolo (sua ex conoscenza) e della sua compagna. I due, dopo una breve frequentazione, hanno deciso di uscire insieme dal programma e la Galgani, che si emoziona sempre quando si parla di amore, questa volta non ha battuto ciglio. Gianni ha sottolineato l’atteggiamento di Gemma ed ha rincarato la dose.

Uomini e Donne, scena esilarante in studio

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, c’è stata una scena veramente esilarante. Gemma Galgani ha avuto un duro sfogo dietro le quinte ed è stata raggiunta da Tina Cipollari, che le voleva fare una puntura per farla guarire. La dama del trono over ha respinto l’opinionista di Uomini e Donne ed ha continuato nel suo sfogo. Ad un certo punto, però, è stata raggiunta dietro le quinte anche dal nuovo cavaliere giunto nel programma per conoscerla. L’uomo si chiama Giorgio e già il nome è tutto un programma. La dama torinese, infatti, è rimasta di stucco quando ha letto il nome del nuovo cavaliere. Nella sua mente, in quel momento, c’era sicuramente l’ex compagno Giorgio Manetti.

La scena è diventata ancora più esilarante quando la conduttrice Maria De Filippi per rompere il ghiaccio e stemperare gli animi ha mandato la musica. I due sono rimasti dietro le quinte e si sono esibiti con un lento. Tra l’ilarità generale, Giorgio è stato accolto in studio e in settimana potrà conoscere Gemma Galgani.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here