Uomini e Donne, rissa sfiorata nel trono over: la decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Di recente è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito IlvicolodellenewsRiccardo GuarnieriDavid Scarantino hanno sfiorato la rissa nello studio di Maria De Filippi. I due cavalieri del trono over si stuzzicano da alcune puntate, ma nell’ultima registrazione stavano per arrivare addirittura allo scontro fisico. Una brutta scena per il programma della De Filippi, che probabilmente deciderà di non mandare in onda le immagini.

Uomini e Donne, rissa nel trono over

Ancora un episodio increscioso nel trono over di Uomini e DonneRiccardoDavid avrebbero sfiorato la rissa nello studio di Maria De Filippi. La conduttrice era molto contrariata ed avrebbe chiesto ai due cavalieri del trono over di calmarsi e di non cercare sempre lo scontro fisico.

Il messaggio che arriva a casa, infatti, non è sicuramente un bel biglietto da visita per il programma di Maria De Filippi. Per calmare l’ira di Riccardo GuarnieriDavid Scarantino sarebbero intervenuti addirittura i buttafuori del programma di Maria De Filippi. Una scena mai vista a Uomini e Donne.

Uomini e Donne trono over, la decisione di Maria De Filippi

Secondo quanto riferito dal sito ilvicolodellenews, la conduttrice Maria De Filippi avrebbe deciso di non mandare in onda il segmento con la rissa sfiorata tra Riccardo David. Le immagini sarebbero troppo forti per essere mostrate ai telespettatori del programma. Non dovrebbero esserci, invece, provvedimenti per i due protagonisti del trono over.

È chiaro, però, che i due cavalieri cercheranno di darsi una calmata nelle prossime registrazioni del programma. Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più fumantini del programma e quest’anno ha già litigato con Stefano e con Armando. Anche con quest’ultimo i toni della lite furono molto accesi.

Ricordiamo che nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, fu sfiorata la rissa anche tra Gian Battista e Gemma.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here