Uomini e donne, la puntata del 1 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 1 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? In apertura il triangolo amoroso tra Gianluca, Lucrezia e Armando: la corteggiatrice ha deciso di proseguire la conoscenza con entrambi. Intanto Gemma è rimasta molto delusa dal comportamento di Paolo e durante la puntata si è punzecchiata con l’altra dama Maria. Ampio spazio poi al Trono Classico con il tronista Davide sempre più vicino alla corteggiatrice Beatrice.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, nuovi corteggiatori in arrivo per Gemma Galgani, mentre la complicità tra Jessica e Davide è talmente forte da spingerli a farsi un tatuaggio uguale.

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 1 ottobre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con la presentazione di una nuova dama. Si tratta di Cristina: 6 matrimoni alle spalle e una relazione di 8 anni con un ragazzo molto più giovane che descrive “dentro era un vecchio”. Nicola Sirius dal parterre si è immediatamente proposto: “signora ci sono io!”. La dama ha già puntato il cavaliere Daniele.

ore 15:00 – Cristina punzecchia il cavaliere Daniele invitandolo a ballare, ma lui replica “per galanteria ci sono“, ma la dama lo zittisce immediatamente. Anche Tina interviene: “sei stato veramente un gran cafone!”. Sul finale la dama precisa: “sono indipendente, non ho bisogno di nessuno che mi mantenga” e su Gemma dice “dovrebbe essere più positiva, deve frequentare più me”. Spazio poi a Nicola Sirius che attacca Jessica: “dimmi cosa ha detto a telecamere spente“, ma la tronista non ha alcun problema a ripetere cosa ha detto “vai dalla nonnina!“.

ore 15:15 – Nicola ribatte “è veramente brutto dire ciò“, ma Jessica si difende “perdonami, ma venire qui negli studi a prendere in giro tutta Italia. Vediamo la tua di coerenza quando uscirai da qui“. Anche Gemma interviene: “non ho problemi ad essere chiamata ‘nonnina’ e so difendermi da sola. Riguardo a te l’altra volta hai detto ad una ragazza ‘sono uscito con una di 70 anni, posso uscire anche con una 20enne. Quando ti fa comodo mi difendi, tu mi adoperi solo quando ti fa comodo!“. Intanto nello studio ci sono due nuovi corteggiatori per Gemma: Francesco e Franco . La dama elimina Francesco che reagisce molto male: “ha ragione Tina. Non mi ha dato l’opportunità di finire il mio discorso, ma non c’è problema

ore 15:30 – E’ il momento di Jessica e Davide. La cosa tra i due prosegue a gonfie vele: si sono scambiati ben 137 messaggi con la tronista che confessa: “mi viene l’ansia quando sto per entrare. Mi dico ‘lo vedo, non lo vedo’ e penso tantissimo ‘chissà se lui di là aspetta‘”. Il corteggiatore non nasconde: “le chat aiutano molto di più, ci stiamo avvicinando molto e non sentirla per due giorni non è stato bellissimo. Avrei voluto scriverle ancora…“.

ore 15:45- Jessica e Davide discutono per Simone. Prima la tronista decide di eliminarlo, ma durante l’esterna cambia idea. “Non sono nessuno per dirle cosa fare, io sto pensando semplicemente al mio percorso con lei” precisa Davide.

ore 16.10 – Il corteggiatore Simone prende la parola: “è una situazione un pò imbarazzante. Io dico sempre quello che penso. Da fuori: c’è una differenza, quindi è normale che non posso essere contento”. Jessica sul finale fa una doverosa precisazione: “si leggono tante cose sui social, ma se conosco uno che mi piace non sto 3 mesi qua. Preferisco piuttosto che fare 40 minuti, con tutto il rispetto, uscire come Stefania e Alessandro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here