Uomini e Donne, Jessica e Davide sempre più complici: esterna e ballo | Video Witty Tv

Jessica e Davide a Uomini e Donne sempre più complici dopo sole due esterne: la tronista già vicina alla scelta? I due si sono scambiati una serie di messaggi letti anche durante la puntata da Gianni. I messaggi sono chiari: tra i due c’è un feeling davvero pazzesco.

Anche la seconda esterna tra la tronista Jessica e Davide non è da meno. Gli occhi della tronista parlano da soli e tra una chiacchiera e l’altra alla fine il corteggiatore chiede di poterla abbracciare, mascherine a parte!

Sul finale poi Jessica chiede di ballare con Davide sulle note di “True Colors” di Cindy Lauper: “sentivo questa canzone, l’ho sbirciato sui social col profilo di mamma e ho visto che aveva condiviso questa canzone. Mi piace e mi impiccio“.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.