Uomini e Donne Over, lite fra Gemma Galgani e Graziella: “Sei da rottamare”

Uomini e Donne trono classico e over

A Uomini e Donne Over è andata in onda la lite fra Gemma Galgani e Graziella. La dama bolognese del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha attaccato la famosa dama torinese dicendole: “Sei da rottamare” ed aggiungendo altre parole alquanto pesanti.

Lo scontro si è sviluppato durante la puntata prima ancora che davanti a Gemma Galgani si sedessero i suoi due spasimanti. Graziella, infatti, ha dimostrato di essere stanca di sentir parlare solo Gemma. Dal siparietto con Tina Cipollari, che le ha regalato l’allegro chirurgo, al discorso su Giorgio, anche questa volta Gemma ha monopolizzato la puntata.

Uomini e Donne Over, lite fra Gemma Galgani e Graziella: “Sei senza dignità”

Senza avere il microfono aperto Graziella, mentre Gemma parlava di sé, ha urlato qualcosa nello studio di Uomini e Donne Over. La Galgani si è quindi subito girata nella sua direzione per zittirla, ma la rivale ha esordito dicendo: “Cafona, maleducata” ed aggiungendo: “Solo io devo prendere le offese? Io sono stanca Maria…“.

Il pubblico presente in studio non ha gradito l’intervento e le parole usate.

Graziella, nonostante tutto, ha proseguito dicendo: “Sei solo una cafona, ribadisco. Io Grimilde, scaduta come i fagioli, ma chi credi di essere? .. Tutti quelli che vengono per te ti vanno bene, sei senza dignità“. A chi la fischiava la dama bolognese ha poi risposto: “Io dico quello che penso e se non vi va bene tolgo anche il disturbo. Io sono una persona sincera…“.

Gemma, non riuscendo più a tacere, ha quindi detto: “Come ragioni? Dove hai il cervello te? Stavamo tanto bene in questo studio” ed aggiunto parole al vetriolo contro la rivale: “La tua acidità è peggiore della tua insolenza“.

Graziella torna a parlare di Manfredo

La lite è degenerata e Graziella, rivolgendosi a Maria De Filippi e al pubblico in studio, ha poi chiamato in causa anche Manfredo e la loro storia finita nel peggiore dei modi.

Io sono venuta qui, cercando una persona che andasse bene per me. Ho trovato tutt’altro. Sono stata offesa, insultata.

Graziella, senza nominare l’ex corteggiatore, gli ha lanciato una frecciatina al vetriolo dicendo di aver le prove del fatto che la persona che gli ha fatto più male ora:

Dice che ha cinquant’anni per irretire le trentenni.

Uomini e Donne Over: nuovo attacco a Gemma Galgani

La parentesi Manfredo si è però conclusa in un batter d’occhio. Graziella è tornata ad attaccare Gemma Galgani dicendole:

Tu sei da rottamare, settantaquattrenne” ed aggiungendo: “Sei falsa, sei aggressiva, maleducata che non lasci parlare nessuno“.

Accuse pesanti che però Gemma sembra essersi fatta scivolare addosso, almeno nello studio di Uomini e Donne Over.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.