Uomini e Donne Over, anticipazioni registrazione 29 dicembre: i regali di Gemma

Uomini e Donne trono classico e over

Cosa è accaduto a Uomini e Donne Over secondo le anticipazioni della registrazione del 29 dicembre 2017? Nello studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi a tener banco sono stati ancora una volta Giorgio, Gemma e Anna oltre che a Tina e Gianni Sperti.

Come si legge sul sito dell’amatissimo programma pomeridiano, infatti, Gemma ha elargito regali un po’ a tutti, ma anche lei ne ha ricevuto uno molto importante da parte di Tina Cipollari? Di cosa si trattava?

Leggi qui le prime anticipazioni di Uomini e Donne Over per il 2018

Uomini e Donne Over: regali per tutti

Per le vacanze di Natale Gemma è volata in Egitto. Prima e dopo la partenza, però, la si è trasformata in Babbo Natale e ha fatto regali un po’ a tutti. A Tinì ha donata una palla natalizia con la sua foto, alla stilista di Uomini e Donne, invece, ha fatto un’altra sorpresa. Il gradito dono le è valso la sospensione del giudizio, al posto della bocciatura, all’interno della prima sfilata del 2018.

Gemma, ha lasciato a Giorgio in camerino, diverse sorprese. La bionda dama torinese ha però lasciato anche in misterioso pacco all’ex compagno.

Aprendolo il bel gabbiano vi ha trovato dentro il suo pigiama, o meglio quello stesso pigiama che Gemma gli aveva sottratto e che diceva di custodire gelosamente per sentire il suo odore e la sua presenza.

Cosa voleva dire Gemma a Giorgio facendogli questo regalo? 

Il corteggiatore lo ha chiesto, ma la famosa dama non ha dato una risposta chiara ed esaustiva.

Il regalo di Tina per Gemma

Siccome a Natale sono tutti più buoni anche Tina Cipollari ha portato un regalo a Gemma. L’opinionista ha fatto entrare in studio un avvenente gigolò. Il giovane è stato personalmente contattato  ed ingaggiato da Tina per passare notti di fuoco con la dama torinese.

Gemma ha accettato solo di ballare con lui e ha ammesso di essersi trovata perfettamente a suo agio durante le danze. Il giovane si è seduto vicino a lei per tutta la puntata, ma a quanto pare la relazione non potrà continuare. Tina si è impegnata notevolmente per trovare un fidanzato a Gemma, ma il cuore della dama è impegnato.

La Galgani è innamorata di Giorgio e nonostante lui voglia continuare a frequentare una signora giunta a Uomini e Donne Over per lui, pare proprio che Gemma non si dar per vinta.

Come andrà a finire? Il 2018 deve ancora iniziare, ma il programma di Maria De Filippi promette scintille. Secondo Gianni Sperti, però, Giorgio non è interessato a nessuna dama, nel suo cuore c’è solo Anna.

La Tedesco è tornata in puntata dopo aver chiuso ogni rapporto con il bel gabbiano, ma l’ex ballerino non è convinto delle sue parole e continuerà ad indagare.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.