Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 17 maggio 2021

Uomini e donne quando va in onda

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 17 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma e Aldo nuovamente protagonisti.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio a Riccardo e Roberta con una rivelazione inaspettata. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 17 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con il Trono Over. Sara a centro studio con un nuovo cavaliere Mauro. La dama è presa: “con il tempo che passa prendo sempre più coscienza di cose che mi avevano offuscato il cervello. Indubbiamente è una persona molto interessante“.

ore 14:55 – A centro studio Biagio: per lui una nuova dama. Si tratta di Anna, 61 anni e di professione parrucchiera che precisa: “mi incuriosisci e mi sembri sincero“.

ore 15:05 – In studio si torna a parlare di Roberta e Riccardo. La dama: “ho deciso di chiudere. Non l’ho rincorso, mi aveva sbloccato sul cell, poi mi sblocca e mi richiama. All’inizio mi dice ‘sei contenta di come è andata, mi hai fatto passare per l’ennesima volta per una persona sbagliata’ e poi cercava un punto di incontro. Mi ha sempre chiesto di prendere una decisione, lui ci mette tantissima razionalità e a me non piace. Siamo stati tantissimi giorni senza sentirci, questa settimana ho evitato il confronto perchè mi viene l’ansia, ma poi venerdì sera l’ho chiamato e ho deciso di chiudere”.

ore 15:20 – Riccardo entra in studio e dice la sua: “cercavo chiarimenti che ho sempre avuto difficoltà ad avere. La volta scorsa si è parlato di cavolate“. Il cavaliere cita anche Armando che precisa: “forse non hai tutti i torti“. Riccardo prosegue “in due settimane ho notato che era cambiato totalmente il nostro rapporto. Se c’erano le telefonate non erano come quelle di prima”. Il cavaliere chiama in causa Armando rivelando un segreto di Roberta su uno scambio di messaggio con il cavaliere napoletano.

ore 15:35 – Tina riprende Riccardo: “c’è qualcosa in te che non va, non sei schietto, hai un carattere spigoloso. A prescindere dal rapporto che hai con una donna, ma quale uomo di notte abbandona una donna dentro la stanza d’albergo e se ne torna a casa?”. Anche Ida interviene: “mi sono fatto la mia idea da casa. Secondo me non è innamorato di Roberta, ma non capisco perchè ti ha cercato questa settimana, ma c’è qualcosa che non mi è chiaro. Lui si sente dire tutte queste cose e il fatto che lui si sia fatto passare queste cose e ti venga a ricercare, questo non lo capisco“.

ore 15:50 – Riccardo rivela che Roberta ha un doppio profilo con cui spia tutti sui social. La dama “io ammetto che ho un secondo profilo, ma lui utilizza il mio per andare a vedere“. Non solo, Roberta rivela che Riccardo è ancora legato a Ida: “ci sono delle matasse da sciogliere“. Armando: “per rispetto quando siete usciti da qui non ti ho più scritto e tu mi dici che lui parla di me? Ma dormi la notte. Non abbiamo nascosto nulla alla redazione, c’è un rapporto di stima reciproco“, anche la dama lo difende “è un ragazzo che mi ha chiamato per fare gli auguri a me e mio figlio“.

ore 16:00 – Riccardo rivela qualcosa di inaspettato su Roberta: “conosciamo Armando e l’omertà di Roberta. la mia presenza in studio non è per follower e sponsorizzazioni, non hai strumentalizzato nulla? Col tempo ve lo racconterò, la nostra storia è sempre stata vera, ma lei mi ha chiesto di rimanere per i follower”. Il cavaliere rivela che si sono messi d’accordo, ma la dama smentisce: “non mi sono messa d’accordo con nessuno“. I due hanno davvero mentito oppure no? In studio se ne discute con Gianni che domanda: “sta distruggendo te, ma anche lui stesso“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here