Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 16 aprile 2021

Giacomo, tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 16 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il ritorno di Ida Platano e Tina Cipollari in collegamento da casa.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del tronista Giacomo. Cosa succederà? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 16 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata comincia con Gemma che riceve un nuovo corteggiatore Roberto.

ore 15:00 – Roberto: “di Gemma mi piacciono tante cose tra cui il fisico” e poi si rivolge a Tina “sai che mi sono preoccupato quando non ti vedevo nel programma“, ma l’opinionista ribatte “tranquillo, si è trattato solo di un lungo trasloco“. La Galgani non è dispiaciuta, ma precisa: “è un bell’uomo, a parte questo teatrino con Tina“.

ore 15:10 – Si passa al trono Classico di Massimiliano. “A me Federica piace, devo capire se potrebbe piacermi e per questo l’ho portata in esterna” – precisa il tronista, mentre Eugenia è in lacrime delusa dall’essere stata lasciata a casa. “Quello che mi fa più male è che quando tu sei lì io non esisto” – dice la corteggiatrice – “tu esisti in tutti i miei giorni“.

ore 15:20 – Esterna tra Massimiliano e Federica. “Da questa esterna è cambiato qualcosa dentro di me in positivo, ma ci rimango male” – precisa la corteggiatrice. Intanto Eugenia domanda: “mi spieghi come è possibile che con tre persone tu riesca a stare così. Non ti sto dicendo che sei bugiardo, ma spiegamelo che ne ho bisogno“. Il tronista: “se ho la possibilità di conoscere tre persone lo faccio, devo capirlo“.

ore 15:30 – Eugenia è in grande difficoltà, non sa se lasciare o meno. Maria De Filippi le consiglia di andare via: “non le avrei detto se avessi reputato che questa persona è qui per una cosa televisiva. Ho tutt’altra percezione di te, penso che tu sia una ragazza molto intelligente e penso che tu debba meritarti tanto dalla vita per come sei, non sei a caccia di notorietà e proprio per questo ti dico quello che secondo me è giusto per te. Dopodiché io non sono dentro di te e non sento le cose che tu senti per Massimiliano, ma penso che quello che tu senti sia un pò gonfiato”. La corteggiatrice decide di andare via e in studio tutti si complimentano con lei: dai tronisti Giacomo a Samantha fino a Gianni.

ore 15:40 – A centro studio è il momento di Nicola che è uscito in esterna con Alice. “Ci siamo visti, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha spiegato meglio che gli ha dato fastidio che i primi giorni non fossi presente come lei si aspettava” – dice il cavaliere – “ho sempre cose da sbrigare. Mi fa piacere che tu mi abbia fatto presente questa cosa”. Nicola però precisa: “non è stato un colpo di fulmine, apprezzo che studia medicina, vediamo come vanno le cose, mi fa piacere continuare la conoscenza“. Tina è stranita: “Nicola hai preso una sbandata per Gemma, ti è piaciuta una 72enne, allora mi chiedo ‘di fronte ad una ragazza cos’ bella, giovane e fresca mi viene da ridere'”.

ore 15:50 – Nicola si difende: “è una bella ragazza, ma non mi piace abbastanza se no sarebbe successo qualcosa“. Beatrice: “non sono assolutamente né d’accordo su quello che ha detto né motivata nel continuare a conoscerlo“. Tina in collegamento: “infatti lui neppure ti trattiene…Nicola sei contraddittorio“. La dama si alza e lascia lo studio, ma Nicola non fa nulla per fermarla. Gianni sottolinea la cosa, ma il cavaliere replica: “se è andata via, forse neppure lei ci teneva particolarmente“.

ore 16:00 – E’ polemica in studio con Tina che dice: “Nicola quando è scesa potevi mandarla via subito senza farle perdere tempo“. Intanto due nuove corteggiatrici entrano in studio per lui. Sul finale Nicola si confronta con Gemma e Massimiliano è stranito dall’uscita di Beatrice: “ho troppi pensieri e poche parole. Ma posso andare da lei?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here