Uomini e donne, la puntata del 4 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 4 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata, Gemma è stata ancora una volta indiscussa protagonista: dalle lacrime per Biagio fino all’ennesima lite furibonda con Tina Cipollari che l’ha dato della bigliettaia.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Roberta Di Padua avrà un momento di crisi. La bella dama, infatti, scoppierà in lacrime per Michele. La loro conoscenza sembrava procedere alla grande fino a quando il cavaliere non le ha rivelato il suo interesse a conoscere più donne. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 4 novembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con il durissimo confronto fra Michele e Roberta. “Non ne voglio più sapere di te” – dice la dama che scoppia in lacrime con il cavaliere che cerca di recuperare “dovresti capirmi e invece non mi capisci proprio“. La dama è molto delusa dal comportamento di Michele: “tutto quello che dici viene meno quando esci con le altre“.

ore 15:05 – Michele è diviso fra Serena, Roberta e la nuova corteggiatrice Giulia. Il cavaliere cerca di difendersi, ma Serena racconta la sua versione: “gli ho scritto ‘ho voglia di vederti‘”, ma Michele la interrompe. Tina è infuriata: “lasciala parlare, racconta la verità”. Serena prosegue: “lui ha tirato in mezzo Giulia, io ho solo chiesto cosa fosse successo con Roberta e lui ha detto che ci è rimasta male per la sua nuova conoscenza“. Gianni però non ha dubbi: “hai scelto Serena come seconda scelta“.

ore 15:20 – Roberta mette un punto alla conoscenza con Michele: “non sono solo una donna arrabbiata, sono tanto altro, ma non meriti di vedere quell’altra parte, tu sei un vero professionista. Quello che ti ho detto e dimostrato in questi giorni è vero, ma io non ti sono mai piaciuto, ti sei avvicinato per altri motivi, tu mi vedi un personaggio, io sono una persona. Non riesco a comunicare con te, ho difficoltà a confrontarmi con te. Tu dai peso a niente, sei troppo leggere. Tu baci come se fosse un cambio…”. La dama non ha dubbi: “voglio chiudere sta pagliacciata, sono stanca. Definitivo”. Anche Serena cambia idea: “non sopporto la presa in giro. Anche sul bacio la penso come lui, ma per il momento ci penso un attimo“.

ore 15:35 – E’ il momento di Federica e Nicola. Una “cena” li separa: “quando tu decidi di andare a cena posso aver distrutto la macchina, essermene fregato di te o altro, tu non lo mandi un messaggio?“, ma lei replica “non sono istintiva come te. Non l’ho più sentito ed io sono uscita…“. La discussione prosegue animatamente con la decisione di porre fine alla conoscenza. Per Nicola M. arriva però una nuova corteggiatrice: Evelin di professione “pescivendola”.

ore 16:10 – E’ il momento di Gianluca e Gabriella. “A me lui piace, stiamo bene insieme, vediamo quanto io possa piacergli caratterialmente al di là dell’aspetto fisico, anche se le incomprensioni che abbiamo avuto credo siano legato al contesto” – dice la corteggiatrice con il tronista che non nasconde: “l’ho vista veramente sfasata nell’ultima registrazione. Mi ha spiegato che ha avuto una sfogo post puntata e quando abbiamo ballato mi ha detto ‘mi sei mancato tantissimo’ e secondo me è stato un passo in avanti. Percepisco che c’è un interesse e una chimica“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here