Uomini e Donne, Tina: “Gemma non è una prima attrice, ma una bigliettaia!” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne, volano stracci fra Tina e Gemma. L’opinionista sbotta dopo aver sentito lo sfogo della Galgani in lacrime per Giorgio: “sei una strega. Ma questa maleducata, scorretta, sono quattro anni che si insinua, ti è rimasto in gola Giorgio, ti piaceva eh!”. La Cipollari lascia lo studio, ma rientra urlando: “Giorgio si è rifatto una vita” con la Galgani che replica “tu la conosci la verità?“.

Ma non finisce qui: la situazione tra le due degenera quando Gemma parla del suo lavoro in teatro. Tina allora sbotta: “non è una prima attrice che fa tournée, fa la bigliettaia“, ma Maria De Filippi invita l’opinionista a calmarsi. Intanto dal parterre interviene Nicola: “ricordo che mi disse che faceva la direttrice di sala” con Tina che coglie l’occasione per sottolineare “è lei che si vergogna di quello che fa, non io. Ti vergogni di dire che stacchi i biglietti in un teatro eh? Sei una bugiarda“.

Ecco il video Witty Tv con lo scontro fra Tina e Gemma a Uomini e Donne.

1 commento

  1. Che trasmissione stupida con quella volgare della Tina che offende sempre che si muove e parla come una vassaia e la conduttrice che di sicuro è di formazione una ragioniera che pensa solo a usarle come riempitivi in tv dove lei e quel deprimente marito riescono ad aumentare le loro azioni MdG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here