Uomini e donne, la puntata del 3 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 3 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata, Valentina e Germano sono stati protagonisti di un acceso confronto con la dama che ha lasciato lo studio in lacrime. Non solo, anche la tronista Sophie ha avuto un momento di sconforto, ma a rassicurarla ci ha pensato Maria De Filippi.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Gemma farà un’amara scoperta: Biagio si presenta in studio con la dama Sabina. Lacrime per la Galgani, mentre Sophie bacia Nino. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 3 novembre 2020 in diretta

ore 14:55 – Gemma dopo la puntata si sfoga con Biagio scoppiando a piangere. Tina non ha alcun dubbio: “è ridicola, addirittura piangere per questa cosa: è finta, è falsa. Lei è in una fase di conoscenza, che piangi, ma per cosa?”. La Galgani è scossa dal comportamento di Biagio: “fa il macho sulla mia pelle, su quello che provo e soprattutto su quello che tu mi hai fatto credere?”. Non mancano parole per Tina: “me ne ha detto di ogni. Lo sapevo che mi avrebbe detto di Giorgio che è fidanzato, mentre io sono ancora qui e nessuno mi porta via. Ma per quanto possa esserti antipatica, ma si può essere così perfide?“. La Galgani punta il dito anche contro Gianni: “non si può gioire delle situazioni sentimentali degli altri“.

ore 15:05 Tina sbotta con Gemma: “sei una strega. Ma questa maleducata, scorretta, sono quattro anni che si insinua, ti è rimasto in gola Giorgio, ti piaceva eh!”. La Cipollari lascia lo studio, ma poco dopo rientra urlando: “Giorgio si è rifatto una vita“, ma la Galgani replica “tu la conosci la verità?“. La discussione degenera con Tina che dà della bigliettaia alla Galgani che si elogiava di lavorare in teatro, ma Maria De Filippi interviene invitandola a calmarsi. “Non è una prima attrice che fa tournée, mi spieghi tu cosa fai a teatro” chiede Tina a Gemma. Dal parterre interviene Nicola che dice: “ricordo che mi disse che faceva la direttrice di sala” con Tina che coglie l’occasione per sottolineare “è lei che si vergogna di quello che fa, non io. Ti vergogni di dire che stacchi i biglietti in un teatro eh? Sei una bugiarda“.

ore 15:25 – In studio arriva Sabina che parla della sua conoscenza con Biagio. Gemma è delusa dal comportamento del cavaliere: “mi hai paragonato a tua moglie, una cosa così importante, ma poi non puoi andare alla sera con lei e la mattina da Maria. Tu sei falso con me, cerca di non aver due facce perchè con me non attacca. Dove c’è l’ipocrisia, non ci sono io!”. Biagio cerca di difendersi, ma Gemma non ci sta: “sei una persona falsa che ti adegui alle persone che frequenti“. Intanto anche Sabina precisa: “se dovessi sapere che Biagio va oltre un bacio sarei anche io pronta ad alzarmi”. Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere.

ore 15:40 – E’ il momento di Sophie. Dopo lo sfogo della precedente puntata, tutti i corteggiatori chiedono di poter uscire con la tronista, ma lei decide di uscire con Nino. Durante l’esterna scappa un bacio fra i due che precisa “me l’hai rubato!“.

ore 16:10 – Il bacio con Nino non ha stravolto Sophie che in puntata precisa: “è stata un’esterna importante, ma è stato un bacio di consolazione, non passionale…”. Non solo, la tronista prosegue dicendo ai corteggiatori: “vi dò la possibilità di non eliminarvi, ma dovete dirmi voi se avete voglia di correre questo rischio, non voglio prendervi in giro, se non ve la sentite…“. Nino non intende lasciare: “mi piacciono le sfide e le cose difficili, quel bacio, l’unica cosa di positivo che è stato per me come un inizio…“. Sophie è molto diretta: “è stato un bacio d’ormone e d’amore, ma non è così. Avrei baciato chiunque in quel momento“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here