Uomini e Donne oggi, Gemma chiude con Rocco: lo sfogo del cavaliere | Video

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, Gemma Galgani chiuderà definitivamente la conoscenza con Rocco Fredella. La dama non riesce a fidarsi del suo cavaliere e deciderà di chiudere per sempre la storia. Rocco ovviamente avrà una dura reazione in studio e accuserà la dama del trono over di essere interessata solo alle luci delle telecamere. Dal canto suo, Gemma accuserà Rocco di fare una sceneggiata degna di un attore.

Uomini e Donne oggi, Gemma resta senza cavalieri

Dopo aver chiuso la conoscenza con Paolo, Gemma resterà senza cavalieri. La dama torinese, infatti, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne deciderà di chiudere anche la conoscenza con Rocco Fredella.

Per il momento la dama resta a bocca asciutta, ma sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne arriveranno nuovi cavalieri per conoscere Gemma Galgani. Nel frattempo, Paolo, uno dei suoi ex cavalieri, sta conoscendo una nuova dama, ma la storia pare proceda a rilento.

Uomini e Donne oggi, Tina contro Angela

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, ci sarà un nuovo capitolo dell’eterna rivalità tra Tina Cipollari e la dama Angela. L’opinionista del programma di Maria De Filippi tornerà ad attaccare la dama napoletana, dichiarando: “Tu vuoi solo un uomo con i soldi, che soddisfi i tuoi vizi”. 

Come abbiamo appreso dalle anticipazioni che circolano sul web, pare che Angela possa lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. La dama potrebbe aver lasciato il programma perché stanca delle accuse rivolte dai due opinionisti del programma. La scelta di Angela farà sicuramente felice Tina, che aspettava da tempo questo momento.

La puntata del trono over di Uomini e Donne andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here