Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 23 gennaio 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne va in vacanza

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal Trono Over. Come procede la conoscenza tra Gemma e Alessandro? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 23 gennaio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata comincia con Alessandro circondato da cinque dame. Il cavaliere è uscito con Pamela, ma è rimasto deluso quando ha scoperto che vive con l’ex compagno.

ore 15:00 – In studio si parla di Alessandro che sta conoscendo diverse dame, ma non è ancora uscito con Gemma. Tina è stranita da questa cosa. Intanto il cavaliere è uscito anche con Desdemona che non è intenzionata a proseguire la conoscenza: “stamattina ti ho scritto che mi sono sentita un pò pressata, secondo me tu hai un chiodo fisso: il sesso, il bacio. Abbiamo passato una bella serata, nella notte ci ho pensato e te l’ho anche scritto“.

ore 15:15 – Cristina e Desdemona decidono di non proseguire con Alessandro che è proiettato a testare tutte le dame prima di una scelta. Tina lo difende: “ora lui è sotto accusa, ma sapevate come ragiona“. La De Filippi domanda: “ti sembra un approccio giusto per conoscere?” e anche Tina chiede “ma sei un automobile che devi essere provata?”, ma la dama “basta non sono una poraccia, mi sento una donna che può conoscerlo e andare avanti”.

ore 15:30 – Anche Silvia si ritira dalla conoscenza con Alessandro: “non vedo trasporto, non mi viene voglia di vederlo. Sentendolo parlare così non sento il minimo trasporto da dire vado fuori a cena perchè secondo me non riesce a gestire la cosa“.

ore 15:45 – Si passa al trono di Lavinia. La tronista è arrabbiata con Alessio il rosso dopo aver visto delle foto e un video sui social. Il corteggiatore cerca di spiegare cosa è successo: “era il 31 sera, questa foto è stata fatta fuori da un locale che alcuni miei amici hanno fittato per festeggiare il capodanno dopo il cenone“.

ore 16:00 – Lavinia discute con Alessio “il rosso”. La tronista non crede alle sue parole: “la cosa che mi ha fatto più dispiacere è che lui non si preoccupa mai per come posso restarci io. Non mi dimostra mai che è davvero tanto preso da me, per dare un bacio deve cascare il mondo, mentre all’amica non perde attimo. Con me oggi ha toccato il fondo, non gli credo più, la persona che avevo davanti è totalmente cambiato e si atteggia a sbruffone, spavaldo e spocchioso“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here