Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 22 marzo 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si è conclusa con l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Riccardo. Cosa succederà oggi? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 22 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma e Silvio.

ore 15:00 – Silvio si confronta con Gemma: “il tuo mondo non è il mio, vorrei che facessi parte del mio mondo che è più fisico e forse anche un pò più vero. Le cose che abbiamo fatto sono importanti, ad un certo punto siamo una coppia se vogliamo relazionarci senza alcun problema“.

ore 15:15 – In studio Gianni e Tina cercano di capire il reale interesse di Gemma verso Silvio, ma la dama si difende: “posso dire che non vi capisco proprio? Ieri ci ho mandato un messaggio, abbiamo passato un pomeriggio molto bello“. La Galgani sembra frenata verso il cavaliere.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Lavinia. Alessio il biondo dopo l’uscita dallo studio non è tornato: “per me può stare dove sta. Il problema è che si mette davanti lui e non ha nemmeno pensato che mi sono aperta dicendo delle cose mie private” – precisa la tronista – “quindi lui pensa continuamente a se stesso. Non ha pensato minimamente a me, alle mie paure e alle cose profonde che ho detto. Mi ha deluso tantissimo”.

ore 15:45 – A centro studio è il momento di Luca. Il tronista si confronta dapprima con Ilaria e poi parla dell’estera con Chiara. Anche la corteggiatrice, arrivata in studio commenta l’esterna: “è andata bene, mi sono divertita”. 

ore 16:00 – Luca in studio si confronta con Chiara dopo l’esterna. “L’aspetto esterno lo guardiamo tutti, ma credo sia importante guardare altro all’età di 30 anni” – precisa la corteggiatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here