Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 19 gennaio 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne va in vacanza

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 19 gennaio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal Trono Classico. Spazio anche al Trono Over. Novità in arrivo per Gemma? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 19 gennaio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con il trono di Federico. Il tronista si confronta con le due corteggiatrici Alice e Carola.

ore 15:00 – Si passa al Trono Over con Alessandro. A centro studio: Gemma, Cristina e Pamela. La Galgani precisa: “volevo tranquillizzarlo e alleggerirlo sulla nostra conoscenza. Sono sicura di me stessa, so di avere delle chance nel poterti conoscere e mi auguro nonostante queste nubi all’orizzonte. Ho avuto delle situazioni pregresse dove anche la passionalità l’ho espressa ed ho avuto un grande successo”.

ore 15:15 – Alessandro a Gemma: “é un’esperienza nuova conoscere una persona più grande di me, mi trovo bene a parlare di te, ma quello che manca è il secondo passaggio che per me è fondamentale“. Dal parterre Roberta è stranita da Cristina: “sei bella come il sole ma che ci fai là in mezzo? Passi da Armando ad Alessandro“, ma la dama si difende “è un bellissimo uomo e come età è perfetto per me“. Intanto in studio scontro tra Gemma e Paola.

ore 15:30 – A centro studio Armando. Il cavaliere ha “interrotto” la conoscenza con  Andrea semplicemente perchè sta affrontando un problema alimentare. Gianni interviene: “è davvero fuoriluogo, tu trovi ogni scusa e capello per non uscire da questo studio. Questa è la verità“.

ore 16:00 – Le dame contro Armando. Il cavaliere napoletano è accusato di non concludere mai una conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here