Uomini e donne, nuovi progetti per Giorgio Manetti: dove e quando lo rivedremo in tv

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne sta per tornare in tv con un nuovo progetto. Come molti saprete il cavaliere toscano da quest’anno non fa più parte del parterre maschile del dating show di Maria De Filippi, ma presto tornerà nuovamente davanti alle telecamere.

Giorgio Manetti: “Tornerò in TV nel 2019, la redazione di Uomini e Donne lo sa”

C’è un vecchio detto, che dice: “tremate , tremate, le streghe son tornate” e in questo caso a fare ritorno in tv non è una strega ma il gabbiano, al secolo Giorgio Manetti, amore unico e infinito di quella Gemma Galgani che vediamo tutti i pomeriggi a Uomini e Donne. Ma vediamo, di capire meglio dove e quando rivedremo il bel toscano in tv.

Un nuovo progetto televisivo per l’ex gabbiano di Uomini e Donne

Raggiunto dal settimanale NuovoTv, Giorgio Manetti ha rivelato che nel 2019 farà ritorno in tv con un nuovo progetto. Queste le sue dichiarazioni:

Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo.

Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi.

La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà.

Il toscano è molto sibillino e forse per ragioni legate al programma non può anticipare nulla, ma per le molte fan di Giorgio questa sarà sicuramente una bellissima notizia.

Per chi ha pensato che Giorgio potesse tornare nel parterre del Trono Over alla riconquista della sua vecchia fiamma, Gemma Galgani, dovrà ricredersi e forse molte tireranno un sospiro di sollievo: la presenza del gabbiano era ormai ampiamente criticata dai più.

Inoltre, Manetti in questi ultimi tempi si è dedicato alla sua carriera e al suo lavoro. Infatti organizza eventi di lusso e la sua nuova filosofia di vita è Giorgio Manetti LifeStyle.

Solo Lavoro per Manetti, l’amore, forse, c’è già…

Quindi, l’amore è lontano dai suoi progetti, anche perché recentemente è stato avvistato con una nuova fiamma.

Curiosi di sapere cosa farà Giorgio In tv, il prossimo anno? Seguiteci, vi terremo certamente aggiornati!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here