Uomini e Donne news, Teresa Cilia avrebbe chiesto una raccomandazione per il GF Vip?

Uomini e Donne

Il caso legato alla redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista Teresa Cilia continua a tenere banco. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli, ma soprattutto nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati. A parlare è Lucia Chiorrini, una delle autrici del programma di Maria De Filippi. La donna ovviamente attacca Teresa e difende la buona fede dei suoi colleghi di lavoro.

Uomini e Donne news, Teresa Cilia voleva essere raccomandata?

Uno per tutti, tutti contro Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne è in netta minoranza, dato che può contare solo sull’appoggio di Mario Serpa. Tutta la redazione di Maria De Filippi, molti ex protagonisti del trono classico e addirittura Rudy Zerbi si sono schierati dalla parte del programma.

Dopo le dichiarazioni di Raffaella Mennoia e di altri autori del programma, arrivano anche le parole di Lucia Chiorrini. Secondo l’autrice di Uomini e Donne, Teresa Cilia avrebbe chiesto una raccomandazione alla Fascino per entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Accuse veramente pesanti, che a questo punto potrebbero ritorcersi contro l’ex tronista.

Nel frattempo però, Teresa Cilia e il suo compagno Salvatore Di Carlo hanno smesso di alimentare il fuoco attorno alla redazione di Uomini e Donne. Probabilmente saranno partite alcune querele e per questo motivo l’ex tronista ha deciso di rimanere in silenzio (per il momento).

Uomini e Donne, Giulio Raselli nuovo tronista?

Nel frattempo la redazione di Uomini e Donne è a lavoro per la nuova stagione del trono classico e del trono over. Secondo il settimanale Spy, Giulio Raselli potrebbe essere il primo tronista del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià e in estate ha preso parte alla nuova edizione di Temptation Island. Un lungo apprendistato per arrivare fino alla poltrona rossa.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here