Uomini e Donne, il programma nuovamente nel caos: è scontro tra l’autrice e gli ex protagonisti del programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne finisce nuovamente nel caos. Anche d’estate il programma di Maria De Filippi viene investito da un vortice di polemiche, coinvolgendo autori ed ex protagonisti del programma. Lo scontro è avvenuto principalmente sui social e addirittura il profilo ufficiale del programma è intervenuto con un lungo post. Andiamo per ordine e ripercorriamo quanto accaduto fino ad adesso.

Uomini e Donne, scontro social tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

Tutto è iniziato con uno scontro sui social tra Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, e Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay nonché ex opinionista. Serpa aveva commentato alcune foto della Mennoia in compagnia di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa. Sona fu protagonista di un’intricata storia di gossip, che non è mai stata digerita da Serpa.

La redazione di Uomini e Donne, nonostante ci fossero milioni di prove per incastrare Sona, ha sempre dichiarato di credere nella buona fede del primo tronista gay.

Teresa Cilia attacca Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Se da una parte Mario Serpa è stato attaccato anche da Gianni Sperti, dall’altra l’ex corteggiatore ed opinionista ha ricevuto l’appoggio di Teresa Cilia.

Quest’ultima ha esordito a Uomini e Donne prima nel format Ragazzi e Ragazze, poi come tronista. La Cilia ha partecipato anche a Temptation Island insieme al fidanzato Salvatore Di Carlo. Subito dopo l’esperienza nel reality estivo, la siciliana aveva ricevuto una proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi. Una collaborazione, però, durata veramente poco.

Dopo la lite tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, l’ex tronista ha così commentato sui social: “Tutto torna… Soprattutto quando fai del male… La cosa più bella? Godersi lo spettacolo da fuori e ridere sempre e comunque“. Teresa ha poi specificato di non aver alcun problema con l’intera redazione di Uomini e Donne, ne con Maria De Filippi che ha ringraziato, ma solo con la Mennoia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here