Uomini e Donne, Luigi ha una sola ragazza nella testa: colpo di scena in arrivo?

Esterna MARA e LUIGI - Uomini e donne

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luigi Mastroianni ha mandato via tutte le corteggiatrici. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha dichiarato che nessuna è riuscita a fare colpo su di lui, quindi meglio farne scendere altre. Nella prossima registrazione del trono classico, in programma oggi pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, arriveranno delle nuove corteggiatrici per conoscere il disk jockey.

Uomini e Donne, trono classico: colpo di scena in arrivo?

In realtà, dall’inizio del programma, una sola ragazza ha colpito Luigi Mastroianni: la tronista Mara Fasone. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha voluto incontrare la collega, ma dopo qualche giorno ha deciso di non rinunciare al trono per corteggiarla.

Luigi è stato frenato soprattutto dalla relazione chiusa da poco dalla tronista di Uomini e Donne, dichiarando che non vuole nuovamente incappare nello stesso errore commesso con la sua precedente fidanzata.

Dal canto suo, Mara Fasone ha dichiarato di non voler abbandonare il trono per corteggiare Luigi. Il tronista, però, sembra avere solo una ragazza nella testa e presto potrebbe arrivare il colpo di scena definitivo, forse addirittura nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Luigi potrebbe abbandonare la poltrona rossa per corteggiare la tronista. Il disk jockey avrebbe sicuramente un punto in più rispetto agli altri corteggiatori, dato che anche Mara ha espresso la preferenza per Luigi durante i casting di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella gate: ecco tutto quello che è successo

Nei giorni scorsi si è parlato molto del famoso “Sara Affi Fella gate”. In seguito ad una segnalazione inviata alla redazione di Uomini e Donne, è uscita fuori la verità sull’ex tronista del programma di Maria De Filippi e sulla relazione con il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Sara non si è mai lasciato con il calciatore e addirittura si vedevano di nascosto durante il percorso a Uomini e Donne. La verità è stata raccontata da una persona che vuole restare anonima.

Sara Affi Fella adesso è fidanzata con Vittorio Parigini, centrocampista del Torino. I due sono stati costretti a chiudere i propri profili social.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here