Uomini e Donne, l’esilarante parodia di Tina e Gianni sull’incontro tra Ida e Gemma [VIDEO]

Parodia Gianni e Tina - Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi ha esordito questa nuova stagione con il trono over. La protagonista principale è stata ovviamente Gemma Galgani, reduce dalle vacanze estive trascorse da single.

La dama torinese ha dovuto sopportare l’assenza dell’ex compagno Giorgio Manetti, che quest’anno pare abbia lasciato definitivamente il programma. In compenso, per Gemma è tornato Marco, il cavaliere toscano con la quale aveva avuto una breve conoscenza lo scorso anno.

La dama, però, ha dichiarato di non avere più fiducia di Marco e l’ha rispedito al mittente. Il cavaliere resterà comunque nel parterre maschile.

Uomini e Donne, video parodia dell’incontro tra Ida e Gemma / fatto da Gianni e Tina

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne non sono mancate le frecciatine dell’opinionista Tina Cipollari nei confronti dell’acerrima rivale Gemma Galgani.

La donna ha girato anche una parodia insieme a Gianni Sperti dell’incontro tra la dama torinese e Ida. Gemma, infatti, è stata protagonista in una delle puntate di Temptation Island, andato in onda quest’estate su Canale 5.

La dama torinese fece una sorpresa ad Ida, la quale stava attraversando un periodo delicato a causa del compagno Riccardo. L’esilarante parodia ha strappato molti sorrisi, ma Gemma non ha assolutamente apprezzato: “È stato un momento particolare” ha dichiarato la dama torinese.

Uomini e Donne, il confronto tra Ida e Riccardo

Ida e Riccardo erano presenti in studio ed hanno avuto un confronto insieme alla tentatrice Stefany. Ida, infatti, ha scoperto alcuni messaggi inviati dal compagno alla single di Temptation Island. Secondo Riccardo, i messaggi non avevano un contenuto rilevante e per questo motivo non ne ha parlato con Ida.

Al contrario, l’ex dama del trono over ha confessato sin da subito a Riccardo di aver sentito nuovamente Davide, il tentatore con il quale aveva scambiato due chiacchiere nel villaggio delle fidanzate.

Ida e Riccardo saranno ospiti anche nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here