Uomini e Donne, la scelta di Gemma: la dama nel castello con Rocco | FOTO

Rissa Uomini e donne Gemma

Cosa ci fanno Gemma e Rocco nel castello della scelta di Uomini e Donne? Ieri la pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi ha pubblicato una foto dei due protagonisti del trono over, facendo impazzire i fan del programma e della coppia. Gemma Galgani e Rocco Fredella saranno protagonisti di uno speciale di Uomini e Donne? Ad oggi sembra quasi improbabile, se non impossibile.

Uomini e Donne, Gemma e Rocco nel castello

La foto pubblicata dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne ritrae Gemma e Rocco ai piedi del castello della scelta. Il cavaliere è vestito in molto elegante, mentre la dama è addirittura in abito da sposa. Rocco ha un cartello in mano che recita: “La decisione“. Stessa frase scritta dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne su Instagram.

Probabilmente Rocco ha deciso di organizzare un’esterna con Gemma e mettere la dama di fronte ad un bivio. La donna, infatti, non si è ancora concessa e Rocco proprio non riesce a sopportarlo. La dama torinese dovrà prendere (appunto) una decisione: passare la notte con il cavaliere oppure tornare a casa? La sua risposta ovviamente la conosceremo in una delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma lascia il programma?

La voce circola da inizio anno: Gemma lascerà Uomini e Donne a fine stagione? La dama del trono over è uno dei pilastri del programma di Maria De Filippi, nonché la dama più longeva. Gemma Galgani è un’istituzione del trono over e ormai anche personaggio di punta dei programma di Maria De Filippi.

La dama è entrata anche nel cast delle puntate speciali del programma. Ad oggi è veramente difficile immaginare il trono over di Uomini e Donne senza Gemma. Vedremo se Rocco riuscirà a conquistare il cuore della dama torinese, portandola fuori dal programma.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here