Uomini e Donne, la nuova tronista Angela Nasti finisce nella bufera: pesanti attacchi sul web

Angela Nasti
La nuova tronista Angela Nasti

Ieri pomeriggio sono andate in onda le prime esterne di Angela Nasti, nuova tronista di Uomini e Donne. La sorella di Chiara, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, non parte con il piede giusto. La tronista ha ricevuto una marea di critiche sia nello studio di Uomini e Donne che sul web. La Nasti è finita nella bufera per alcune frasi pronunciate durante la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. La tronista ha eliminato un corteggiatore perchè secondo lei ha un profilo Instagram troppo curato e per un uomo non è normale, a differenza di una donna.

Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera

Angela Nasti è stata criticata prima nello studio di Uomini e Donne e poi sul web. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro di lei, ritenendo insensati e privi di fondamento i ragionamenti della nuova tronista del programma.

Anche uno dei suoi corteggiatori ha dichiarato: “C’è una linea sottile tra prima donna e ‘fenomena’ che non deve essere superato”Angela Nasti ha incassato il colpo senza replicare, perchè ha capito che avrebbe solo peggiorato la situazione.

Sul web c’è addirittura chi accosta la nuova tronista di Uomini e Donne a Sara Affi Fella, ex tronista del trono classico finita nella bufera per aver “ingannato” il programma.

Angela Nasti, il web insorge contro di lei

È sul web, però, che Angela Nasti riceve le accuse più infamanti. C’è qualcuno che addirittura accusa la nuova tronista di Uomini e Donne di fare distinzioni di genere. Qualcun altro, invece, la accusa di essere ignorante e tira in ballo anche la sorella, Chiara Nasti.

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Vedremo se Angela Nasti riuscirà a risollevare le sue sorti e ad uscire dalla bufera.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here