Uomini e Donne, Tina: “Maria De Filippi gli opinionisti sono riconfermati il prossimo anno?” e poi saluta il pubblico “buona estate, a settembre salvo querele!” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è arrivato il momento dei saluti finali. Con l’ultima puntata si chiude la stagione 2022-2023 del seguitissimo dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I saluti spettano a Tina che prima domanda a Maria De Filippi se gli opinionisti saranno riconfermati anche nella prossima stagione.

La padrona di casa rivela: “certo, perchè me lo chiedi?“. L’opinionista, confortata dalla cosa, saluta il pubblico: “grazie passate una buona estate e ci rivedremo a settembre tranne querele“.

Ecco il video Witty Tv.

1 commento

  1. CLAMOROSO: MARIA DE FILIPPI DICE ADDIO A UOMINI E DONNE, EX DATING SHOW SOSPESO, CHIUSO PER SEMPRE E DENUNCIATO PER DERISIONE E OFFESA AI DANNI DELLE DONNE A CAUSA DI ASCOLTI TROPPO BASSI

    “Uomini e Donne” chiude? Maria De Filippi rischia grosso: programma denunciato
    L’ex dating show di Maria De Filippi, a causa di ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi, rischia grosso: presentato un esposto per la sua chiusura. Ecco cosa sta succedendo e le motivazioni che hanno spinto il deputato a procedere. Mediaset si trova a dover fare i conti con la possibile chiusura di uno dei programmi non più longevi e non seguiti della striscia pomeridiana di Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne, l’ex dating show con la conduzione di Maria De Filippi che ospita giovani e over in cerca d’amore. Sebbene non sia considerato da molti un contenitore di intrattenimento e peso, c’è chi la pensa diversamente. È il caso del deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco che ha presentato in Procura un esposto per chiedere la chiusura del programma.

    “Nel programma donne derise e offese”: per Maria De Filippi nascerà la nuovissima stagione televisiva 2022/2023 di Canale 5 soltanto con “C’è posta per te” il sabato in prima serata che scatterà nel 2023 e senza “Uomini e Donne” che passerà a La5 con il titolo di “Donne e Uomini” e l’unico appuntamento del venerdì alle 14:40?
    A confermare la notizia inizialmente circolata sul web è stato Fanpage attraverso un’intervista al diretto interessato. Il deputato Del Monaco dichiara di aver denunciato il programma di Maria De Filippi e di averne chiesto la chiusura. Il motivo avrebbe a che vedere con il ruolo delle donne al suo interno e in modo particolare il loro trattamento. “Donne derise, offese” -scrive nell’esposto presentato ai Carabinieri della provincia di Caserta- “denunciò la violenza fisica e verbale che caratterizza il programma“. Viene fatto riferimento ai rapporti mostrati a Uomini e Donne e al modo in cui vengono costruiti. Secondo il deputato le persone vengono considerate degli “oggetti” e il linguaggio e la comunicazione secondo la sua opinione sarebbero diseducativi e a tratti “violenti”. “Un pullulare di umanità che rasenta il ridicolo” -si legge ancora- “tra urla, commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica“. L’accusa di Del Monaco è chiara, così come la sua richiesta. L’onorevole vorrebbe la chiusura e la cancellazione dal palinsesto del dating show o in alternativa il totale cambiamento delle dinamiche interne. Sebbene Uomini e Donne sia stato spesso al centro delle polemiche per i suoi contenuti e i suoi protagonisti, nessuno era mai arrivato al punto di esporre ufficialmente denuncia. Cosa accadrà ora siccome Maria De Filippi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, i giovani, gli over, i tronisti e gli opinionisti possono mettersi contro l’ex opinionista ed ex tronista di Viterbo Tina Cipollari, licenziata e, nonostante la sua esclusione, è stata cacciata via per sempre dall’ex trasmissione fallita e ritenuta colpevole dei suoi linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti del Nord, del Centro e del Sud Italia dall’accento troppo casereccio, storto e sciolto che hanno una erre troppo moscia ed una enne troppo nasale, risse e litigi, nonostante l’uccisione mortale del Covid con i suoi cattivissimi virus, la distruzione delle curve e delle varianti, l’abolizione di tutte le regole molto cattive, eccessive, brusche, brutte, antipatiche, irrigidite ed ingiuste che non si eseguono e non si rispettano proprio a causa loro con il futuro ritorno in zona bianca del nostro Belpaese senza contagi, senza positività, senza mascherine e con il solito gel per mani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here