Uomini e Donne, Gianbattista e Claire riammessi in studio: la protesta del pubblico | Video

Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda la terza ed ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio la puntata era terminata con Gianbattista e Claire al centro dello studio e oggi è ripresa proprio da quel momento. I due hanno cercato di dare l’uno la colpa all’altro, coinvolgendo anche Umberto, altro conoscente di Claire. Nella puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato un altro audio di Claire, che ha peggiorato la sua situazione. La dama del trono over, però, ha cercato di giustificarsi nuovamente dopo la segnalazione audio.

Uomini e Donne, Gianbattista e Claire riammessi

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sono stati riammessi in studio. La conduttrice, infatti, ha dichiarato: “Io non caccio nessuno”Gianbattista, da una parte, ha affermato di essere venuto per cercare l’amore e di conseguenza ha chiesto di restare nel programma; Claire, dall’altra parte, ha dichiarato di voler restare nel trono over di Uomini e Donne.

La scelta di Maria De Filippi di concedere una seconda possibilità a Gianbattista e Claire non è stata apprezzata dal pubblico. Lo studio, infatti, in protesta ha chiesto di mandare via i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, si sono uniti al coro ed hanno chiesto di mandarli a casa. È molto probabile, però, che GianbattistaClaire restino nel programma di Maria De Filippi.

Angela Iorio, al contrario, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. La dama del trono over di Uomini e Donne si è arresa dopo le ultime accuse del cavaliere Beniamino e dopo gli attacchi dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Vedremo nelle prossime puntate se la dama deciderà di fare dietrofront.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here