Uomini e Donne, duro sfogo di Valentina: “Fai schifo!” | Video

uomini e donne trono over valentina

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In studio si è parlato nuovamente della conoscenza tra ValentinaDavid, uno dei nuovi cavalieri del programma. La dama ha letteralmente preso una cotta e il suo conoscente l’ha allontanata perché secondo lui troppo aggressiva. Già nelle scorse puntate, Valentina ha avuto un brutto sfogo con la redazione e addirittura voleva lasciare il programma. Oggi, invece, si è scagliata contro Pino, uno dei rivali in amore di David.

Uomini e Donne, Valentina contro Pino: “Fai schifo!”

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne c’è stata una grossa lite che ha visto coinvolti David, Valentina, Pamela e Pino. David sta uscendo, oltre che con la dama romana, anche con Pamela e questo ha fatto scatenare la reazione di Pino, che sembra molto preso dalla dama del trono over.

Il cavaliere ha asserito: “David devi volare basso, non sei il nuovo Gabbiano (riferendosi a Giorgio Manetti ndr.), anzi sei un piccione”. Il cavaliere è stato difeso da Valentina e Pino allora le ha suggerito di voltare pagine, perché David non è assolutamente interessato a lei. La frase, secondo Valentina, è stata un po’ infelice e la reazione è stata molto violenta.

La dama, in lacrime, si è scagliata contro Pino: “Fai schifo come uomo!” L’ha mandato a quel paese ed è uscita dallo studio piangendo. Quando è rientrata, Valentina ha dichiarato: “Quella frase non la direi a tua sorella”.

Video:

Uomini e Donne, fine della storia tra Valentina e David

Nonostante il momento di grande sconforto, David ha trovato la forza per stroncare definitivamente la sua conoscenza con Valentina. Alcuni lati del carattere della dama, infatti, frenano il cavaliere, ma secondo la romana non si tratta solo di questo.

Maria De Filippi, vedendo Valentina molto segnata, le ha detto: “Le cotte poi passano”. La dama, infatti, ha preso un vera e propria cotta per il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here