Uomini e donne, la puntata di lunedì 30 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata sono volati stracci fra Gemma e Maria per il cavaliere Biagio. La Galgani su tutte le furie con la dama al punto di rivelare che ci ha provato anche con Maurizio.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si parlerà di Gemma impegnata in una doppia conoscenza sia con Biagio che Maurizio. Spazio al poi trono Classico con Gianluca che è uscito in esterna con Marianna, corteggiatrice di Armando. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 30 novembre 2020 in diretta

ore 14:46 – La puntata comincia con il Trono Classico di Sophie. In studio si discute tra i corteggiatori con Matteo che si difende dalle parole di Antonio che l’ha invitato a “svegliarsi”. Anche il nuovo corteggiatore Giorgio è incredulo su come Sophie possa essere interessata ad Antonio. Intanto Sophie si confronta con Giorgio per una chiamata FaceTime con Jerome “perchè non mi ha detto della conoscenza con lui?“, ma lui si difende “non sa che io sono qui. Siamo amici da tempo“.

ore 15:00 – Al centro studio è il momento di Simone e Claudia. La dama “mi sembra che non gli piaccia, io ho bisogno di essere coccolata, sa come prendermi ed io ci casco. Ci sono alcuni segnali in cui percepisci che l’uomo ti desidera…”, ma il cavaliere replica “apriamo questo argomento”, ma la De Filippi direi evitiamo no? Simone parla del ballo con Armando: “sono andato in hotel quando lui ha fatto un’altra scelta“. Dal parterre Armando prende la parola contro la dama che si infuria: “sei bugiardo, ti vuoi mettere in evidenza. Io esco con Simone perchè mi piace veramente“.

ore 15:15 – Gemma dal parterre rivela: “Maria e Sabina sono complici, vi conoscete. Ci sono le prove e anche Biagio conferma“, ma in realtà il cavaliere domanda “questa cosa che hai detto è verità?“. La Galgani non ha alcun dubbio: “loro sono complici, si conoscono“, ma Sabina e Maria sono infuriate: “ma come ti permetti?“. Tina non perde occasione per attaccare la Galgani “sei solo gelosa, bugiarda, Biagio non ti vuole!“, ma è Gianni a smascherare le due corteggiatrici. Tina è una furia: “vai a prendere le prove, visto che lei parla tanto. Adesso vai a prendere le prove“.

ore 15:30 – Tina contro Gemma: “tu di punto in bianco ti sei alzata e ha detto quelle due si conoscono e sono complici. Dato che tu sei una donna di parola potresti dire da quale fonte è uscita questa notizia?“, ma Gianni prende le difese della Galgani: “non si inventerebbe mai queste cose, è sincera“.

ore 15:40 – E’ il momento del Trono Classico con Davide e Gianluca. I tronisti sono usciti rispettivamente con Marianna e Dalila. L’esterna fra Dalila e Gianluca però spinge la corteggiatrice a dirgli “svegliati!” al punto da alzarsi e andarsene. Il tronista è stupito dal comportamento di Dalila e perde le staffe: “abbiamo parlato e ora arriva in puntata e mi dice queste cose“.

ore 16:10 – Davide e Valeria sempre più complici a Uomini e Donne. Dal parterre Chiarasei incoerente“, ma anche Beatrice è infastidita dalla cosa “non avevamo dubbi che l’avessi baciata“. Il tronista conferma la sensazione di entrambe: “si, l’avrei baciata già dalla prima esterna“. Chiara è irritata dalla cosa, ma soprattutto dalle parole del tronista che le ha detto di non essere più la sua preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here