Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano genitori: dall’incontro alla nascita del figlio. “Oggi siamo felici” | Video Witty Tv

Un bel ritorno a Uomini e Donne per Asmaa e Cristiano che sono tornati da genitori nel dating show di Maria De Filippi. Non solo, la coppia ha presentato anche il figlio Luay nato lo scorso 11 luglio.

Asmaa e Cristiano oggi a Uomini e Donne: la coppia presenta il figlio

Tra le tante coppie nate ad Uomini e Donne c’è anche quella di Asmaa e Cristiano. I due sono tornati nella puntata di oggi di Uomini e Donne per raccontare come procede il loro amore, ma soprattutto la loro vita una volta diventati genitori. Lo scorso 11 luglio 2025, infatti, la coppia ha accolto il figlio Luay, un nome importante che significa “forza e persistenza” precisa Asmaa.

Cristiano è al settimo cielo: “è una meraviglia, quando c’è l’amore vero ti viene tutto facile“. Anche la dama è felice: “siamo felici, Cristiano è bravissimo. Fa tutte le notti con me, anche solo per darmi un supporto e a me vederlo lì“. Sul finale il cavaliere ha qualcosa da dire a tutti i protagonisti del trono over: “ci tengo a dire a tutti i partecipanti: questa è fortuna che avete, sfruttatela

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here