Uomini e Donne, anticipazioni trono over: duro confronto tra Riccardo e Ida, lei esce dallo studio

Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata la seconda puntata del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 10 settembre, ma ancora non sappiamo se andrà in onda la puntata del trono classico o del trono over. Nella registrazione di ieri pomeriggio, ci sono stati due grossi ritorni per i senior: nello studio, infatti, figuravano Barbara De Santi e Nino Castanotto, ex volti noti del trono over di Uomini e Donne. La dama ha avuto subito una lite con Gemma Galgani, accusandola di figurare in studio solo per business e per rilasciare interviste sui settimanali. Barbara ovviamente è stata appoggiata dall’opinionista Tina Cipollari, acerrima rivale della dama torinese.

View this post on Instagram

La richiesta di Ida… #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo e Ida litigano in studio

Nello studio di Uomini e Donne ieri pomeriggio erano presenti anche Riccardo e Ida, coppia nata lo scorso anno nel programma di Maria De Filippi. I due quest’estate hanno partecipato a Temptation Island, decidendo di uscire insieme dal programma.

Dopo questa esperienza, però, Ida ha scoperto dei messaggi sul cellulare di Riccardo, inviati dalla tentatrice con la quale aveva avviato una conoscenza. Già nella prima registrazione del trono over i due avevano dichiarato di essere in crisi.

Ieri pomeriggio in studio hanno avuto una nuova furiosa lite e Ida ha lasciato lo studio rincorsa da Riccardo. La coppia non è più rientrata. Nella prossima registrazione sarà mandato sicuramente il video girato dalle telecamere nel dietro le quinte del trono over.

Uomini e Donne, trono over: Gemma continua a frequentare Marco

Gemma Galgani resta la protagonista principale del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese sta continuando la conoscenza con Marco, cavaliere toscano conosciuto lo scorso anno nello studio di Maria De Filippi.

Nel frattempo, però, è arrivato anche un altro cavaliere per Gemma. La dama quest’anno dovrà abituarsi all’assenza di Giorgio Manetti, che a quanto pare ha abbandonato definitivamente il programma.

La loro storia è stata una delle più importanti del trono over di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here