Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tensione in studio tra Mara e Teresa

Maria de filippi - Uomini e donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti stanno conoscendo i corteggiatori e le corteggiatrici e sono subito arrivati ai ferri corti. Luigi contro Lorenzo e Teresa contro Mara, più che i corteggiatori quest’anno sono i tronisti a litigare tra di loro. La rivalità tra i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella era nota, ma anche le due troniste sembrano non piacersi.

Uomini e Donne, trono classico: le ultime anticipazioni

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata segnata da un’accesa lite tra le due troniste, Mara FasoneTeresa Langella.

Le due ragazze, che nella prima puntata sembravano complici, appaiono molto diverse caratterialmente, come due fuochi pronti ad accendersi. Come anticipato dal sito News UeD, Teresa non ha risparmiato molte critiche nei confronti di Mara, accusandola di essere abbastanza superficiale nell’eliminare i ragazzi al primo incontro.

La tronista, dal canto suo, ha detto che la rivale la scredita per apparire dolce agli occhi dei suoi corteggiatori. La lite ha segnato l’intera registrazione del trono classico di Uomini e Donne, tanto da oscurare la rivalità tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, trono classico: Viviana contesa da Lorenzo e Luigi

La corteggiatrice Viviana è contesa dai due tronisti, Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni. La ragazza è andata in esterna con l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, ma la loro uscita è stata interrotta da Lorenzo, che è intervenuto per anticipare alla ragazza che non si sarebbero più visti.

A quel punto la corteggiatrice l’ha rincorso e il suo atteggiamento non è piaciuto a Luigi, che è rimasto con un pugno di mosche in mano.

In studio i due tronisti hanno avuto un duro confronto, ma alla fine hanno capito che Viviana non è interessata né all’uno né all’altro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here