Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi Mastroianni lascia il trono?

Luigi Mastroianni Uomini e donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio sono state mostrate le prime esterne dei quattro tronisti e non sono mancati i colpi di scena. Secondo le indiscrezioni Luigi Mastroianni ha messo in discussione il trono perché vorrebbe corteggiare la tronista Mara Fasone. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha rinunciato a tutte le esterne a disposizione per uscire con la tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il confronto tra Luigi Mastroianni e Mara

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono classico, Luigi è stato l’ultimo ad entrare in studio. La conduttrice Maria De Filippi ha riassunto prima la sua situazione e poi l’ha fatto entrare.

I due tronisti sono stati in esterna, ma le sensazioni non sono state positive. Luigi Mastroianni ha affermato di non voler lasciare il trono perché non vuole trascurare la sua esperienza, vuole pensare a sé stesso e uscire dal programma con la donna della sua vita.

Luigi, inoltre, ha contestato il fatto che Mara sia appena uscita da una storia importante con un uomo di 40 anni ed ha ammesso di non voler commettere lo stesso errore fatto con Sara.

Luigi è stato molto contestato da Lorenzo, che l’ha accusato di non avere coraggio di lasciare il trono e corteggiare Mara.

Uomini e Donne, anticipazioni: in studio anche Andrea e Raffaela

Nell’ultima registrazione del trono classico erano presenti anche Andrea e Raffaela, coppia protagonista di Temptation Island. I due hanno avuto un confronto con Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne.

La ragazza ha accusato Andrea di aver usato termini poco delicati nei suoi confronti durante il falò con la fidanzata, ma la stessa Raffaela ha difeso il fidanzato, dicendo che anche lui è servito a Teresa per sedere sul trono di Uomini e Donne.

Dietro le quinte c’erano anche Giada e Francesco, ma non c’è stato tempo per farli entrare in studio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here