Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Karina Cascella torna per una segnalazione

Karina Cascella

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio è tornata Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi. Come anticipato dal sito News U&D, la Cascella ha fatto una segnalazione su Federico, corteggiatore di Teresa Langella. Il ragazzo, in seguito alla segnalazione della Kascella, è stato (a malincuore) eliminato dalla tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la segnalazione di Karina Cascella

Karina Cascella ha segnalato in studio che Federico avrebbe trascorso una lunga serata con una sua conoscente. Il corteggiatore non ha mai ispirato fiducia a Teresa, che a maggior ragione dopo la segnalazione dell’ex opinionista di Uomini e Donne ha deciso di eliminarlo.

La scelta, però, è stata fatta a malincuore: la tronista, infatti, è scoppiata a piangere e a fine puntata c’è stato anche una sorta di chiarimento fra i due protagonisti del trono classico. Non c’è dubbio che Federico abbia fatto segno nel cuore di Teresa Langella, ma dopo la segnalazione la loro conoscenza ha preso una strada sbagliata.

Il corteggiatore cercherà sicuramente di far cambiare idea alla tronista, perché il suo intento sembra quello di uscire dal programma con la bella napoletana.

Uomini e Donne, Teresa e Mara chiedono scusa

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con le scuse delle due troniste, MaraTeresa, che nella scorsa registrazione si sarebbero rese protagoniste di un fuori onda poco carino.

Le due, dopo un acceso diverbio, sarebbero state divise dalla redazione. Le due si sono scusate, ma resta l’attrito per i caratteri molto differenti. Teresa non apprezza le scelte e i modi di Mara, viceversa la tronista siciliana non apprezza il pensiero della napoletana.

Dopo le scuse, però, Maria De Filippi in primis spera che gli animi si plachino e ritorni l’ordine nel trono classico di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here