Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa ritrova i corteggiatori, Giulia ritorna in studio

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Oltre a Lorenzo, Luigi e Teresa, il trono classico ha due nuovi tronisti, Andrea CerioliIvan Gonzalez. Gli ultimi arrivati dovranno scegliere la donna della loro vita entro febbraio e la festa di fidanzamento sarà organizzata da Valeria Marini. I due tronisti stanno conoscendo le corteggiatrici e si iniziano ad intravedere le prime preferenze, nonché i primi contrasti tra i due protagonisti del trono classico. Novità importanti anche per i veterani del trono classico, in particolare per Teresa LangellaLorenzo Riccardi.

Uomini e Donne anticipazioni, le ultime dal trono classico

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come anticipato dal sito News U&D, sono tornati in studio i corteggiatori di Teresa Langella e la corteggiatrice Giulia di Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo, contraddicendosi rispetto alla settimana scorsa, è andato a riprendere la sua corteggiatrice. Giulia, convinta dalle sue parole, ha deciso di tornare in studio. Il tronista di Uomini e Donne ovviamente è stato criticato in studio dagli opinionisti, che vedono del marcio nella loro conoscenza. Giulia sembra senza dubbio la preferita di Lorenzo Riccardi. Il tronista alla fine del percorso sceglierà proprio lei?

Teresa ritrova i suoi corteggiatori

In studio sono tornati anche i corteggiatori di Teresa Langella. Nella scorsa registrazione del trono classico, la tronista napoletana aveva deciso di mandarli via perché non avevano avuto reazioni. I corteggiatori, però, hanno chiesto di rientrare in studio e la tronista ha deciso di fare un passo nei loro confronti.

Antonio e Luca, dunque, riprendono il loro posto all’interno dello studio del trono classico di Uomini e Donne. I due si aggiungono a Pierpaolo Pretelli, l’unico che nella scorsa puntata non era stato eliminato dalla tronista del programma. Quale sarà la scelta di Teresa Langella?

Il favorito in questo caso è Antonio, corteggiatore che sembra aver fatto colpo sulla tronista napoletana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here