Uomini e donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 29 ottobre 2021 Video Witty TV

Uomini e donne oggi

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 29 ottobre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il bacio fra Andrea Nicole e Alessandro, ma anche quello da record fra Gemma e Costabile durato 16 minuti!

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, dovrebbe finalmente andare in onda la scelta di Matteo. Chi ha scelto il tronista? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del venerdì 29 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Matteo. Il tronista elimina Veronica: “non riesco ad essere falso, non ce la faccio“. La corteggiatrice reagisce: “accetto la tua sincerità, ma oggi non mi aspettavo di andare via dopo quello che hai fatto, ma ti ringrazio lo stesso perché mi hai fatto provare qualcosa“.

ore 15:00 – Matteo: “voglio vivermi le persone fuori dal programma, non mi innamorerei mai qui dentro“, ma la De Filippi lo incalza: “ma qui dentro ti sei fatto di Noemi? Ma con assoluta tranquillità: o tu passi un’intera giornata con lei e cerchi di capire un pò quello che hai dentro così arrivi ad una conclusione“. Il tronista non è ancora certo sulla scelta: “non sono la persona giusta per stare qui, forse non sono all’altezza“, ma Gianni non è d’accordo “invece sei nel posto giusto: sei vero, passionale“.

ore 15:10 – Il tronista Matteo è in difficoltà, ma Maria de Filippi è molto chiara: “la devi scegliere, che aspetti?“. Andrea Nicole dice la sua: “ha paura di deludere, non vuole mai dare dispiacere a nessuno, anche quando dice queste cose”. Il ragazzo poi si lascia scappare: “mi sta togliendo la voglia di conoscere altre persone, ma la cosa che mi spaventa è che non c’è stato nemmeno un bacio”. Alla fine Matteo fa la sua scelta: Noemi. I due si scambiano il primo bacio n studio sulle note di “Stringimi più forte” di Giordana Angi.

ore 15:15 – Matteo abbracciato a Noemi fa i suoi ringraziamenti: “devo ringraziare tanto te Maria, Raffaella, perché mi avete dato quest’opportunità. Ringrazio tutti“. Gianni commenta: “sono tutte belle le scelte, ma questa è stata improvvisa, ma molto sentita. Questo è lo scopo del programma, non ha deluso nessuno, anzi ha reso onore al programma“. Tina ironizza sulle lacrime di Gemma: “i petali usciranno anche per te dai, sono pronti, il tempo che li raccolgono“.

ore 15:30 – Si passa al Trono Over: Angela e Antonio lasciano lo studio. “Viviamo uno stato di grazia di tutti e due” dice il cavaliere: “è la donna che cercavo da sempre“. Tina: “non si è mai verificato in una giornata due coppie, non c’è due senza tre” dice rivolgendosi a Gemma. La dama Angela: “sono innamorata“.

ore 15:35 – Marcello scoppia a piangere durante la scelta di Angela e Antonio. Tinì in studio commenta: “lui è innamorato dell’amore“, ma il cavaliere: “il problema è che lo cerco, ma non arriva”. Gianni allora sentenzia: “vedere un uomo che piange di fronte ad una scelta mi fa pensare che ci sia dell’altro”.

ore 15:40 – Il cavaliere Marcello scoppia a piangere ancora e racconta: “sono single da un anno, ma la storia è stata breve. Non sto pensando a nessuno, sto pensando a come mi sono sentito“. Ida dal parterre si alza per abbracciarlo.

ore 16:00 – Si passa a Biagio che ha baciato Daniela. “E’ stato un bacio bellissimo” dice il cavaliere con la dama che conferma: “abbiamo passato una serata bella e ci siamo ritrovati ad avvicinarsi nel baciarci e nello stare più vicini. Stiamo costruendo una storia bella“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here