Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 9 novembre 2022 Video Witty TV

Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 9 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Gemma e della nuova conoscenza. Spazio poi alla conoscenza tra la tronista Lavinia e il corteggiatore Alessio. Cosa è successo tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 9 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata riprende da un confronto fra Ida e Riccardo.

ore 15:00 – “Sapevi benissimo come stavo, in quella chiamata di un’ora non sei stato chiaro. Mi dici che mi devi parlare: ma di che cosa? Continui a parlare, ma non arrivi al sodo” – dice Ida confrontandosi con Riccardo. Il cavaliere: “come posso parlare con una persona che dall’altra parte ha chiuso tutti i ponti?“. Tina e Gianni invitano Riccardo a ballare con Ida, ma il cavaliere è incerto.

ore 15:15 – Si passa al Trono classico di Federico e Fede. Prima però è il momento di Lavinia che è uscita in esterna con Alessio “il moro”. Il corteggiatore: “l’esterna è andata bene, mi aspettavo una persona molto diversa da me. Alessio ha avuto dei comportamenti e poi li hai messi in discussione”, ma la tronista si difende “non sto mettendo in discussione che lui può interessarmi o meno”.

ore 15:30 – Gianni interviene su Alessio il moro: “mi sembra assurdo che stai da mezz’ora a difendere un corteggiatore, ma è la vostra prima esterna. Esci con la tronista che ti ha voluto, io ho visto un’esterna divertente, ma arrivi in studio e ti metti a puntualizzare questo. Secondo me la verità è che non piace Lavinia”.

ore 16:00 – “Non ti piaccio abbastanza, non è un reato. Se ti ho chiamato devo piacerti per forza a tutti i costi” – dice Lavinia ad Alessio il moro che si giustifica “ho dei pensieri in testa, secondo me non siamo compatibili“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here