Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 3 ottobre 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi nuovo scontro in studio tra Tina e Pinuccia. Non solo, anche Riccardo Guarnieri avrà da ridire sul comportamento di un corteggiatore della ex Ida Platano. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 3 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – A centro studio Luciano. Il cavaliere è uscito con Mariangela e le cose tra i due proseguono bene.

ore 15:00 – Ida è uscita con Claudia e Giuseppe. Due esterne diverse per la dama che ha intenzione di continuare con entrambi. Poi è la volta di Riccardo. La dama si è confrontata ancora una volta con l’ex: “mi è servito sentirmi ancora certe cose, ma non ha mai deciso di prendere sicurezza di dire ‘questa donna veramente la amo, prendo le mie cose e vado su per sempre‘”.

ore 15:15 – In studio Riccardo si confronta animatamente con Claudio. “Le mozzarelle le porti?” – dice il cavaliere che è infastidito dai suggerimenti del “rivale” che gli dà del presuntuoso. Maria De Filippi interviene: “lo provocavi, ci sono dei momenti in cui non ci vedi più. Ogni qual volta che Ida esce con qualcuno te la prendi con loro e con lei se dice che si è divertita una sera”.

ore 15:30 – Si passa al tronista Federico che è uscito con Naomi. Il tronista: “l’esterna è andata bene, ma non benissimo, ma l’ho trovata un pò piccola. Parlava tanto, alla fine della fiera sono stato bene, ma ho visto un comportamento immaturo. Non aveva quella pausa naturale e a casa mi sono portato che è una bella ragazza, ma non ho portato qualcosa di concreto“.

ore 16:00 – Federico è uscito anche con Alice. Un’esterna completamente diversa con il tronista che sembra già presissimo dalla corteggiatore. In studio Gianni commenta: “complimenti è una bellissima prima esterna“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here