Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 27 ottobre 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 27 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Angela e Antonio. Cosa è successo tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 27 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ida e Alessandro. Roberta si alza: “non permetto a nessuno di dire che ti sono saltata addosso” con il cavaliere che si difende “ci siamo baciati insieme. Non ci sputo nel piatto in cui ho mangiato”.

ore 15:00 – Ida riprende Roberta: “hai detto che tu volevi baciarlo, non è chi è stato o meno, ma quello che io rimprovero è che lui è intimidito da lui, ha paura di dire le cose”. Tina perde le staffe: “far passare Alessandro come un ragazzo circuito dalla mantide Roberta, ma siamo pazzi?”.

ore 15:15 – Maria De Filippi rivela che Riccardo è uscito con Roberta. “Tra me e lei c’è sempre stato del bene, non era finto. La storia era vera, altre cose poi…c’è stato un bacio. Abbiamo passato una bella serata” – dice il cavaliere con Tina che domanda “solo una bacio? Strano visto che c’era già stato…”. Armando dal parterre: “siete ridicoli, il problema non è il bacio, ma la vostra uscita. Lei poteva rapportarsi con tanti altri uomini, ma con chi lo fa? Con Riccardo perchè c’è di mezzo Ida. Dignità zero”.

ore 15:30 – Scontro in studio tra Ida, Riccardo e Roberta. Dopo l’esterna, i due precisano che non usciranno più insieme con Gianni e la stessa Maria De Filippi increduli. Ida è su tutte le furie con Tina che precisa “non è rabbia, è una scenata di gelosia“. Alessandro crede alla dama: “oggi le credo, un mese fa quando si è ripresentata la situazione mi sono detto ‘devo levarmi di mezzo‘”.

ore 15:45 – Gianni è una furia: “ci hanno preso in giro una seconda volta. Roberta ha fatto la gatta“, ma Riccardo la difende “noi un rapporto così l’abbiamo sempre avuto“, ma l’opinionista “no, avete mentito più e più volte“. Si passa al Trono Classico di Federico. Carola si sfoga dopo la puntata: “non devo dimostrare più niente a nessuno. E’ tutta la vita che la gente mi giudica“.

ore 16:00 – Federico su Carola: “mi dispiace vederla piangere. Le prime due esterne mi sono incaponito“. Dal parterre Federica: “tu le fai una promessa dopo due baci con me?“, ma il tronista precisa: “non è una promessa di uscire insieme, ma di fare un percorso in due e costruire“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here