Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 24 ottobre 2022 Video Witty TV

Ida Platano a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 24 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Ida Platano. Crollo emotivo per la dama, cosa è successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 24 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita con Roberto, ma il cavaliere non si sente particolarmente attratto da lei.

ore 15:00 – Roberto è interessato anche alla dama Silvia, ma rivela: “se possibile vorrei aggiungere anche altre conoscenze“. Il cavaliere poi confessa di voler uscire a cena con Silvia lasciando Gemma senza parole.

ore 15:15 – Pinuccia rivela di essere innamorata di Alessandro. La dama lamenta il comportamento di Rosalia che l’avvisa: “lui è per tutti“. Tina ricorda alla dama: “Alessandro ti vede come un’amica“, ma Pinuccia “non è vero, è un anno che noi due ci vogliamo bene“, ma l’opinionista “volersi bene non è amare“.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico. E’ il momento di Federico che è uscito con Alice. In esterna scatta un secondo bacio. La corteggiatrice si racconta: “essere una scelta oggi è una scelta. Sono contenta di come è andata l’esterna, sto costruendo una cosa ella. Sin da subito ho avuto delle belle sensazioni con lei, mi piace perchè la cosa non sta andando a scemare, ma a crescere. All’inizio c’è stata un pò di paura, ma lui ha saputo farmi aprire“.

ore 16:00 – E’ il momento di Fede che è uscito con Monica. La dama chiarisce che non è alla ricerca di avventure, ma di qualcosa di serio. Federico coglie l’occasione per richiamare Carola che seduta non ha reagito né al bacio con Alice né dimostra interesse verso di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here