Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 23 novembre 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 23 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Ida e Alessandro. Cosa è successo tra i due ex fidanzati? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 23 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con una comunicazione per Tina. Maria De Filippi: “Tina c’è un uomo che ha scritto per te” con l’opinionista che replica “è benestante questo tipo o un morto di fame?“. In realtà è uno scherzo, visto che in studio torna Biagio.

ore 15:00 – Si passa a Ida e Alessandro. “Abbiamo passato due giorni bellissimi insieme, sei una bella persona e tutto quello che abbiamo vissuto mi ha spinto a prendere un aereo e venire da te” – dice la dama con il cavaliere che racconta di una bellissima giornata trascorsa a Salerno. I due decidono di uscire dal programma sulle note de “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli.

ore 15:15 – Roberta polemizza ancora facendo notare che Ida e Alessandro hanno deciso di lasciare il programma dopo pochi giorni dal suo pressing, ma Gianni è contrario: “ma non è così, metti in discussione una coppia” – e rivolgendosi a Riccardo – “hai perso un treno“. Tina non è molto convinta della coppia: “secondo me questa coppia tra 20/30 giorni scoppia“, ma Ida si difende “lo conosco già da prima, poi ci siamo rifrequentati e non ho fatto una scelta affrettata“.

ore 15:30 – Si passa al trono classico di Federica. La tronista è uscita con Stefano e Federico. Prima però c’è un pensiero per lei da Alessandro del Trono Over che la emoziona particolarmente. Ma non finisce qui, visto che Stefano le ha fatto un regalo di compleanno: due biglietti per Disneyland Paris, mentre Federico le ha regalato un cuore bianco e due biglietti sempre per Disneyland Paris. Alla fine la tronista decide di lasciare il trono e il programma.

ore 16:00 – E’ il momento del trono di Fede. Il tronista è uscito con Noemi, ma la corteggiatrice annuncia di non essere più interessata alla conoscenza. Maria De Filippi però interviene: “ma devi dirci qualcos’altro?” facendo allusione alla presenza di qualcun altro nella sua vita. Poco dopo la De Filippi mostra la foto della corteggiatrice che bacia un altro uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here