Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 15 novembre 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 15 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà ancora una volta del triangolo amoroso tra Ida, Riccardo e Alessandro. Cosa sarà successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 15 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con il trono classico di Federica. La tronista si confronta con Federico: “non vedo questo interesse soprattutto se poi ritrovo il tuo fanclub sui social“. Il corteggiatore si scontra ancora una volta con la tronista che decide di eliminarlo. Tina: “quelli con carattere lui non li vuoi. Tu devi decidere tutto: quando deve sorridere, quando si deve arrabbiare“.

ore 15:00 – Federica è uscita in esterna con Stefano. La tronista: “sono stata molto bene, lui è proprio un principe. Io pensavo fosse bello e piccino, invece non gli sfugge nulla e le cose le dice in un modo diverso che a me piace. Ci capiamo e c’è feeling per me”. Anche il corteggiatore conferma quanto detto dalla tronista.

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Laura Paola: ci sono due cavalieri per loro. Laura decide di conoscere Guglielmo, mentre Paola preferisce non approfondire la conoscenza.

ore 15:30 – Riccardo è rientrato in studio e Maria De Filippi fa un resoconto di quanto successo in sua assenza. Il cavaliere: “Ida mi ha preso in giro, mi ha manipolato come una sua pedina“.

ore 15:45 – Si passa al trono di Fede. Il tronista ha chiesto alla redazione di far scendere nuove corteggiatrici. Una di queste è Vanessa con cui il tronista è uscito subito in esterna.

ore 16:00 – In studio si finisce a ballare reggaeton con Fede estasiato dalla nuova corteggiatrice Elena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here