Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 31 gennaio 2022 Video Witty TV

Nadia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 31 gennaio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la sfilata delle dame vinta da Ida.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni duro confronto in studio fra Gemma e Nadia per un cavaliere. Cosa è successo? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 31 gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata comincia il confessionale di Gemma post puntata:  “la rivalità la vedo in Nadia, non in me. Si è messa di mezzo in un momento poco leale. E’ entrata a gamba tesa, è stato un bel colpo“. Non solo, la dama dà la colpa anche a Tina della fine della conoscenza con Massimiliano.

ore 15:00 – Tina contro Gemma: “tu hai stancato, non puoi dare la colpa a me dei tuoi insuccessi amorosi personali e le tue sconfitte di vita“. La Galgani ribatte: “la gente indietreggia anche per i suoi commenti offensivi e a livello morale non te lo puoi permettere, stai diventando la macchietta di te stessa“. Nadia ribatte: “non mi sento nessun senso di colpa. Se fosse entrato per te non avrei fatto nulla“.

ore 15:15 – Massimiliano arriva in studio e precisa la sua situazione con Gemma: “ho sbagliato io, non mi era capitato altre volte una donna in uno studio televisivo che ballava 9 settimane e mezzo per me. L’unico che ha commesso degli errori sono io”.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Matteo. Il tronista si confronta con Armando che ha puntato una sua corteggiatrice. “Ci sono rimasto male, sei una persona che vedevo sempre attaccata da tutti e pensavo ‘ha i suoi problemi’. Quando esco e ti vedo ballare e parlare con lei ci rimango male, ho pensato che l’hai fatto per stare a centro studio perchè c’è un limite a tutto” – dice il tronista, ma il cavaliere ribatte “vedi cosa pensa lei, ho letto la sua sensibilità“.

ore 15:45 – Matteo si gira di spalle ad Armandoparli tu di sensibilità? Non dovevi farlo, non l’avrei mai fatto per una persona che scende per te“. Anche Gianni prende la parola: “sei cattivo. A te non te ne frega niente di Denise, lo fai con tutte pur di avere un pò di baldoria in studio. Sono anni che non riesci a portare avanti una storia per una settimana“.

ore 16:00 – Denise arriva in studio e precisa la sua posizione. “Armando non ho interesse per te. Non ho i paraocchi se qualcuno viene a parlarmi, ci parlo. Ora non lo farò più” sono le parole della corteggiatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here