Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 21 marzo 2022 Video Witty TV

sfilata Pinuccia a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 21 marzo 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata a centro studio ancora Ida e Alessandro.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà ancora di Ida, ma spazio anche ad un nuovo scontro in studio. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 21 marzo 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia da Pinuccia e Bruno. La dama ha cambiato idea e vorrebbe conoscerlo, ma il cavaliere non è interessato: “il treno passa una sola volta“. Intanto Tina ha un video da mostrare.

ore 15:00 – A centro studio Alessandro. Il cavaliere è interessato a Carmela, ma la dama ha un debole per Mauro. Intanto Bruno è uscito con Vincenza, ma la dama è insicura: “mi piace come persona, ma abbracciare e altro non me la sentivo così“.

ore 15:15 – Si passa a Ida e Alessandro. Il cavaliere è pronto ad andare a Brescia a trovarla, ma non a trasferirsi. La dama allora domanda: “valuti questa cosa se ti innamori di me?” con il cavaliere che replica “si, se mi innamoro si”. Tina interviene: “tu sbagli i tempi, non alterarti, prima di pensare al futuro costruisci il presente e tra un pò di tempo…“.

ore 15:30 – In studio ennesimo confronto tra Ida e Tina. “So quello che voglio” – dice la dama, ma l’opinionista la invita a vivere il presente con Alessandro evitando di litigare e pensare al futuro.

ore 16:00 – Alessandro e Ida si confrontano ancora. Il cavaliere non è ancora innamorato, ma la dama è indecisa se proseguire o meno. In studio Maria de Filippi e Tina si confrontano sulla loro conoscenza con l’opinionista che precisa: “quante persone hanno iniziato un rapporto d’amore per  gioco e poi lui ha perso la testa per lei? Nella mia vita ho conosciuto tanti uomini che inizialmente non perdevano la testa, ma poi si sono innamorati pazzamente. Ida purtroppo tu cacci le tue fragilità, nel tempo. E’ giusto esporsi, ma devi sapere chi hai di fronte“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here