Uomini e Donne, anticipazioni: lunedì 10 settembre in onda il trono classico o il trono over?

Uomini e Donne trono classico e over

Lunedì 10 settembre inizia la nuova stagione di Uomini e Donne, programma in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ci saranno due format, il trono classico e il trono over, mentre per il momento è stato accantonato il trono gay.

I protagonisti del trono classico sono stati già annunciati: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella. Il pilastro del trono over, invece, sarà sempre Gemma Galgani, che quest’anno dovrà rassegnarsi all’assenza del suo ex compagno Giorgio Manetti. Il toscano, infatti, pare abbia lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 settembre 2018: quale trono andrà in onda?

Grande attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne, in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018. I telespettatori sono curiosi di conoscere i nuovi protagonisti del trono classico e del trono over.

La produzione potrebbe iniziare con una puntata dedicata ai senior e l’indizio arriva dai canali social. La pagina di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato un video di Gemma Galgani e uno dei suoi ultimi conoscenti, Marco, scrivendo:

Della serie ‘A volte ritornano!’ Per scoprire come andrà tra Gemma e Marco ci vediamo da lunedì 10 settembre alle 14:45 su Canale 5. 

La produzione, dunque, potrebbe iniziare con il trono over, mandando in onda la puntata che solitamente viene divisa in tre episodi.

In questo modo il trono classico slitterebbe a giovedì 13 settembre 2018.

Uomini e Donne, Gemma e Marco: dove eravamo rimasti?

Gemma Galgani anche quest’anno sarà una delle protagoniste principali del trono over di Uomini e Donne. La dama dovrà rassegnarsi all’assenza di Giorgio Manetti, che quest’anno pare abbia lasciato il programma di Maria De Filippi.

In compenso, nella prima puntata tornerà Marco, uno degli ultimi conoscenti della dama torinese. I due si erano salutati alla fine della scorsa stagione dopo svariate discussioni. Marco, però, è tornato alla riscossa e vuole conquistare Gemma.

Non essendoci Giorgio Manetti in studio, il cavaliere del trono over potrebbe avere la strada spianata e stavolta potrebbe riuscire a fare breccia nel cuore della torinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here