Uomini e Donne anticipazioni, l’annuncio di Maria De Filippi sulle scelte dei tronisti

MARIA DE FILIPPI ad uomini e donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. È stata l’ultima registrazione dell’anno ed andrà in onda prossimamente su Canale 5. Ricordiamo che la trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda nel 2019. Come anticipato dal sito News U&D, ieri pomeriggio la conduttrice ha fatto un annuncio sulle scelte dei tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’annuncio di Maria De Filippi circa i tronisti

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha fatto un annuncio sulle scelte dei tronisti. La padrona di casa ha spiegato al pubblico la nuova modalità: le scelte, infatti, avverranno in un castello e saranno mandate in onda in prima serata.

Una grande rivoluzione per il programma Uomini e Donne, che torna in prima serata dopo lo straordinario successo della lettera di Gemma a Giorgio. In questo fantastico castello saranno presenti, oltre al tronista con la famiglia, anche le due corteggiatrici con le rispettive famiglie.

Il tronista dovrà comunicare la brutta notizia alla non scelta, mentre alla corteggiatrice scelta sarà recapitato un messaggio. A quel punto, la corteggiatrice deciderà se presentarsi o meno alla scelta ed uscire insieme al tronista dal castello.

Uomini e Donne, anticipazioni: quando andranno in onda le scelte

La conduttrice Maria De Filippi non ha ovviamente annunciato quando andranno in onda le scelte. Anche perché questa è una decisione che spetta più ai tronisti che alla redazione del programma. L’unica cosa certa è che il percorso di Andrea CerioliIvan Gonzalez dovrebbe terminare entro febbraio.

È probabile, dunque, che gli altri tre tronisti anticipino la loro scelta e già alla fine di gennaio potremmo vedere la prima puntata serale di Uomini e Donne. Il primo tronista ad avvicinarsi alla scelta potrebbe essere Lorenzo Riccardi, conteso da Giulia e Claudia. Il pugliese in un primo momento sembrava follemente preso dalla corteggiatrice torinese, ma poi è stato colpito dalla spontaneità e dalla maturità della romana Claudia.

Situazione ancora in alto mare, invece, per Luigi MastroianniTeresa Langella. I due tronisti appaiono ancora molto confusi e con le idee poco chiare.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here