Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (7 marzo 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 7 marzo 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma è uscita in esterna con Orlando, ma non c’è stato alcun bacio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Gianmarco. Il tronista comincia ad avere dei dubbi su Cristina. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 7 marzo 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata è dedicata alla sfilata del parterre femminile con tema “chi può sedurti più di me?”. Si parte con Luana, ma non convince Tina: “non sei male, avrei dato un 5“. Poi è la volta di Gemma, ma è delusa dal 5 di Pierpaolo.

ore 15:00 – Tina si scontra con Gemma, mentre in passerella arriva Barbara che lascia il programma con Ruggiero. In passerella arriva Sabrina che dopo aver sfilato regala un viaggio a Giuseppe. Il cavaliere: “sono fatto così, io magari vorrei aspettare ancora una settimana”, ma lei si alza e se ne va.

ore 15:15 – Giuseppe prende tempo nella conoscenza con Sabrina: “tu non puoi mettere una rete, mi sono sentito intrappolato“. Intanto in passerella è il momento di Francesca seguita da Agnese. La dama discute per i voti di Alessio e Giuseppe.

ore 15:20 – Poi è la volta di Lucia che omaggia Tina con tanto di mummia Gemma che dal parterre commenta: “l’ho trovato di pessimo gusto, neanche per solidarietà. Fai la sua imitazione ed evita la mummia“. In passerella arriva Gloria seguita da Marina. E’ la volta di Morena che sfila conquistando ottimi voti, mentre Milly in versione Pretty Woman.

ore 15:45 – In passerella è la volta di Margherita seguita da Cristina. Intanto si passa al trono di Gianmarco che è uscito in esterna con Francesca.

ore 16:00 – Sabrina lascia il programma dopo aver salutato Giuseppe. Il cavaliere la convince a restare in studio, mentre Gianni si domanda “che senso ha tutto questo? Sabrina se ne va dallo studio e lui rimane? Perchè ci vuole stare dentro lui“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here