Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (20 febbraio 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Gianmarco, tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 20 febbraio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la “scelta abbandono” della tronista Francesca.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Gianmarco. Il tronista prosegue le sue esterne. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 20 febbraio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con il trono di Tina. La Cipollari è uscita in esterna con Cosimo e i due stanno progettando un viaggio a Parigi. Il cavaliere è pronto a regalarle un weekend da sogno nella città dell’amore tra shopping, cene e divertimento.

ore 15:00 – In studio arriva Angelo, il secondo corteggiatore di Tina che per l’occasione le ha portato un regalo: una borsetta di Chanel che rende felicissima la dama.

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Giuseppe, Sabrina e Agnese. Il cavaliere si dichiara ad Agnese: “ultimamente ho cominciato a sentire sempre meno Sabrina perchè ho cominciato a pensarti. Ho questo sentimento in questo momento che mi ha scosso. E’ una cosa che voglio dirti“. Sabrina delusa lascia lo studio.

ore 15:30 – Sabrina rientra in studio, mentre si discute dal comportamento di Giuseppe che si è dichiarato ad Agnese. “Mi hai provocato con lo sguardo” – dice il cavaliere, ma Gianni non gli crede. Tina è contraria: “secondo me a lei piace, ma non si espone perchè ha paura di essere giudicata“.

ore 16:00 – Sabrina chiude la conoscenza con Giuseppe in lacrime: “mi ha detto tante cose belle, mi ha portato in dei posti dove ha detto portava solo sua figlia. Le videochiamate fino all 2 di notte sono state belle, ci stavamo conoscendo in intimità anche se non era successa ancora. Per questo ci resto male, non era un’esclusiva la nostra, ma c’era un bell’inizio per una bella conoscenza e frequentazione“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here