Uomini e Donne anticipazioni: confronto in studio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Giovedì 21 febbraio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito News U&D, in studio c’è stato l’attesissimo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due hanno potuto parlare faccia a faccia, dopo il no del corteggiatore nella puntata speciale andata in onda lo scorso venerdì. Non c’è stato alcun chiarimento, anche perchè gli animi erano accesi e Andrea è stato attaccato da tutti, opinionisti compresi. Il corteggiatore ha cercato di giustificarsi, ma nessuno ha creduto alle sue parole.

Uomini e Donne anticipazioni, il confronto

La produzione di Uomini e Donne ha dedicato un’intera registrazione al confronto tra Teresa e Andrea. I due (insieme ad Antonio Moriconi) erano presenti nell’ultima registrazione del trono classico. Il corteggiatore in studio ha esposto i motivi del suo no alla tronista napoletana.

Andrea Dal Corso ha spiegato che Teresa Langella gli piace, ma il padre gli ha fatto aprire gli occhi. Il ragazzo ha ammesso di aver pensato più a se stesso che a lei. In un primo momento, Teresa ha deciso di uscire dallo studio perché non avrebbe retto al confronto con Andrea, ma poi è entrata e ha attaccato il corteggiatore.

La tronista l’ha accusato di essere stato falso, sia nelle parole che nelle dimostrazioni. Teresa è stata appoggiata dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni, le parole di Antonio Moriconi

In studio era presente anche Antonio Moriconi, la non scelta di Teresa Langella. Il corteggiatore ha avuto un confronto con la tronista e l’ha accusata di essere stata falsa. La napoletana ha cercato di giustificarsi, ma ha trovato di fronte la disapprovazione del corteggiatore.

Antonio ha potuto divertirsi durante il confronto tra Teresa e Andrea e addirittura si è alzato per prendersi un caffè.

Il pubblico di Uomini e Donne spera che Antonio Moriconi possa essere il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi. C’è inoltre chi sogna che, come vi avevamo già annunciato, Teresa possa poi scendere le scale per andare a corteggiare Antonio e si immagina così un perfetto lieto fine. Accadrà mai?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here