Uomini e Donne: Tina tra Pechino Express ed il faccia a faccia con Gemma

Tina Cipollari

Tina Cipollari non smette mai di far parlare di sé. Quotidianamente la bionda opinionista riempie le pagine web o quelle dei settimanali per una qualche dichiarazione o per qualche screzio avuto durante le puntate di Uomini e Donne.

Il suo bersaglio preferito, oltre che la sua acerrima nemica, è Gemma Galgani con cui le liti sono all’ordine del giorno. C’è assoluta incompatibilità tra le due, lontane anni luce tra di loro, impossibile dunque non stuzzicarsi.

Il carattere esplosivo della Cipollari mal si cozza con quello più romantico, ma pur sempre forte di Gemma; il mix è esplosivo!

Tina non andrà a Pechino Express

Dopo varie indiscrezioni che ci hanno accompagnato negli ultimi tempi, Tina aveva rivelato pubblicamente di non volere andarsene da Uomini e Donne che considera come casa sua.

Se volete rileggere le parole di Tina, cliccate qui. Attualmente impegnata anche nella trasmissione di Canale 5, Selfie, si era saputo che Tina potesse prendere parte anche alla prossima edizione di Pechino Express.

Tina attraverso il settimanale Nuovo, ha chiarito la situazione:

Intanto era scontato che non avrei partecipato a “Pechino Express” nel ruolo di concorrente. Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite.

Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati ad “Uomini e Donne” e anche “Selfie – Le cose cambiano”.

Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait.”

Tina ha aggiunto che è stato un anno molto impegnativo, ora vuole solo riposare un po’:

“È stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo. Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità.

Appena finirò l’impegno con “Selfie – Le cose cambiano” e con “Uomini e Donne”, che termina una decina di giorni prima, andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre.”

Tina è una mamma molto attenta, come ha sempre dichiarato, molto presente e legata ai suoi figli. Chiaro che non veda l’ora di stare un po’ con loro.

Faccia a faccia Tina – Gemma

Nella puntata di Uomini e Donne del 25 maggio, insieme ai consueti opinionisti sedeva accanto a Gianni Sperti anche Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo.

Maria De Filippi l’aveva voluto come ospite per l’ennesimo confronto faccia a faccia tra Tina e Gemma, arbitro il direttore di Nuovo.

“Sui settimanali leggiamo sempre di voi due – ha detto  Maria De Filippi. So che avete concesso un’intervista doppia”.

Signoretti allora inizia a leggere stralci di intervista con le dichiarazioni a volte dell’una, a volte dell’altra. Nel mezzo, le repliche delle due signore che non risparmiano colpi. Oltre al continuo andi e rivieni di Tina dallo studio.

“Sono più dalla parte di Gemma, le lettrici. Ma ridono molto anche con Tina e le vogliono bene”, esordisce Signoretti scatenando le ire di Tina che ovviamente prende se ne va. Uno a zero per Gemma.

“Penso che Tina non sia una donna di gran classe, anche se sa di valere molto non accetta l’idea di invecchiare”, ha affermato la Galgani . Parole di fuoco che hanno acceso la miccia. Tina ha sbottato, rispedendo le accuse al mittente: “Voglio dare il peggio di me, la gente mi deve ricordare così, con la mia follia, ma vera!”, ha tuonato.

La vera ragione dell’astio di Tina verso Gemma

Gemma ha poi dichiarato di non conoscere le vere ragioni dell’astio di Tina verso di lei. Ed ecco spiegato il motivo: bisogna risalire alla fine della storia tra Gemma e Giorgio Manetti. Tina ha spiegato:

Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia.

Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi.

Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”. E da lì sono iniziati gli screzi.

Dunque l’incoerenza della Galgani ha fatto da apripista alla antipatia di Tina.

Chissà cosa dirà Tina se, come alcuni ipotizzano, nella prossima edizione dovesse trovarsi Gemma seduta di fianco sulla poltroncina a commentare la puntata?