Uomini e Donne: novità e possibili tronisti

uomini e donne

Per tutti i fedeli “sudditi” della Maria nazionale (Maria De Filippi), grandi novità in arrivo! Uomini e Donne, che dovrebbe ricominciare lunedì 19 settembre (salvo cambi di programma), potrebbe avere anche qualche appuntamento serale.

Visto il grande successo di ascolti della puntata serale del 3 giugno (con protagonisti Giorgio e Gemma) si è ben pensato di riprovarci.

Probabilmente uno speciale sarà dedicato alla presentazione dei nuovi tronisti, un altro (per l’ennesima volta) al caso “mediatico” Gemma-Giorgio!

Altra novità, di cui si è già sentito parlare, l’introduzione del Trono Gay, che ha suscitato non poche polemiche. Vedremo se Maria se la caverà come ha sempre fatto finora. Ancora non abbiamo un nome (inizialmente si era parlato di Bosco Cobos, amico di Jonas Berami e presenza fissa nello studio de L’Isola dei Famosi, ma ormai pare sia certa la sua partecipazione a Grande Fratello Vip). Come opinionista potremmo vedere Vladimir Luxuria ma per il momento rimane solo un’ipotesi.

Ultima (ma non per importanza) sorpresa di questa nuova edizione di U&D dovrebbe riguardare il momento della scelta: infatti questo sarà trasmesso in diretta, probabilmente la sera.

Se per il Trono gay non sono noti i candidati, il contrario è per il Trono Classico.

Fra i possibili TRONISTI MASCHI spuntano diversi nomi:

  • Manuel Vallicella, ex corteggiatore super tatuato di Ludovica Valli
  • il pentito ex tronista Lucas Peracchi – tornato single dopo una breve storia con Paola Caruso (Avanti un altro, L’Isola dei Famosi), potrebbe avere una seconda possibilità dopo il suo comportamento disdicevole
  • l’attore turco Serkan Cayoglu, interprete del bellissimo Ayaz nella soap dell’estate “Cherry Season”
  • Claudio D’Angelo, il tentatore (l’unico di spicco per questa edizione di Temptation Island) di Georgette Polizzi

Per quanto riguarda i TRONI AL FEMMINILE, le possibili candidate sono:

  • Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi
  • Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante
  • la tentatrice bionda Melissa Castagnoli, che ha fatto perdere la testa a Roberto Ranieri
  • la tentatrice mora Karyna Bondar, modella russa, che ha fatto un po’ vacillare Davide Tresse (fidanzato di Georgette Polizzi)

Del Trono Over sappiamo per certo che torneranno Giorgio e Gemma a farci compagnia, ma in che vesti non si sa.

Ricordiamo che tutte le informazioni scritte nell’articolo sono ipotetiche, nulla è stato reso ufficiale ancora.

Attendiamo quindi prossimi aggiornamenti a riguardo

CONDIVIDI
Articolo precedenteMattino Cinque ha un nuovo acquisto: ecco chi condurrà assieme alla Panicucci
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 4 agosto – Codice d’onore
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!